Spal-Lazio probabili formazioni

Spal-Lazio probabili formazioni con poche novità

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Spal-Lazio, probabili formazioni senza troppi dubbi per Semplici e Inzaghi che si sfideranno domenica 15 settembre alle 15. I padroni di casa sono ancora a zero punti in questa serie A a causa della doppia sconfitta in avvio di stagione. Alla prima a passare al Mazza in rimonta è stata l’Atalanta, mentre alla seconda sette giorni dopo è stato il Bologna a battere i ferraresi. Gli ospiti arrivano invece dalla vittoria 3-0 in casa della Sampdoria e dal derby pareggiato contro la Roma. Una sfida bella e appassionante con tanti pali che hanno lasciato un po’ di amaro in bocca da una parte e dall’altra.

Spal-Lazio: le probabili formazioni

Spal-Lazio vedrà entrambe le probabili formazioni impostate sulle difese a tre. Semplici dovrebbe riuscire a schierare Berisha in porta nonostante qualche guaio muscolare e davanti al portiere spazio a Cionek, Vicari e Felipe, trio decisamente rodato. Sugli esterni D’Alessandro e Igor dovrebbero vincere il ballottaggio con Sala e Reca mentre a Valoti, Kurtic e Missiroli andrà il compito di completare il centrocampo. In attacco tutte le speranze di segnare sono tutte le spalle larghe di Petagna e sulla tecnica di Di Francesco.

Pochi i dubbi anche per Inzaghi che scegli Strakosha in porta. Radu e Acerbi sono sicuri del posto mentre Bastos deve guardarsi dalla concorrenza di Vavro. Nel cuore del campo il terzetto tutto classe e forza formato da Lucas Leiva, Milinkovic Savic e Luis Alberto. Sugli esterni giocheranno l’ex Lazzari e Lulic. In attacco Immobile è inamovibile, ed è tornato a gol anche in Nazioanale, al suo fianco Correa dovrebbe essere titolare. L’argentino tornerà dalla convocazione con la sua Nazionale solo giovedì, se sarà fisicamente al top giocherà altrimenti spazio a Caicedo.

Di seguito lo schema con le probabili formazioni di Spal-Lazio

Spal (3-5-2) Berisha. Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna. Di Francesco. All. Semplici.

Lazio (3-4-1-2) Strakosha, Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic Savic; Luis Alberto; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Spal-Lazio: la sfida delle difese a tre

Spal-Lazio sarà la partita tra due sistemi di gioco simili in cui spiccano le difese a tre. Non è facile in Italia trovare un match in cui nessuno dei due allenatori si affidi alla più classica linea a quattro. Per i difensori si annuncia una giornata di certo non semplice. Il gioco corale della Lazio è perfetto per Immobile, l’azzurro sarà il pericolo numero uno per Felipe e compagni. Dall’altra parte non potranno dormire sonni tranquilli i biancolesti. La potenza di Petagna e la freschezza atletica e tecnica di Di Francesco possono mandare in tilt chiunque.

Fonte foto: https://zon.it/spal-lazio-probabili-formazioni/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24