Le probabili formazioni di Parma-Spal

Le probabili formazioni di Parma-Spal

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo alcune giornate di vera e propria indecisione sul da farsi, è ufficiale: il campionato andrà avanti, ma a porte chiuse. Questo weekend inoltre, saranno recuperate le partite della venticinquesima giornata, quelle che appena due settimane fa non si sono disputate per via del coronavirus. La prima a scendere in campo sarà la sfida tra Parma e Spal, due squadre che dovranno cercare i tre punti. I padroni di casa per continuare a inseguire il sogno Europa League, mentre la Spal per provare a risalire la china ed evitare una retrocessione che la riporterebbe in Serie B. La missione è estremamente difficile, ma ancora matematicamente possibile.

Di seguito le probabili formazioni di Parma-Spal, in programma domenica alle ore 12:30. Partita fondamentale per entrambe le squadre dunque, con entrambe le compagini costrette a portare a casa i tre punti. Per Di Biagio si tratta della sua seconda panchina alla guida della Spal.

Le probabili formazioni di Parma-Spal

QUI PARMA- Mister D’Aversa non recupera nessun elemento in vista dei prossimi impegni. Hanno infatti svolto solo lavoro differenziato e terapie tutti i calciatori che non sono al 100%: Andrea Adorante, Antonino Barillà, Hernani, Roberto Inglese, Vincent Laurini, Matteo Scozzarella e Luigi Sepe. In attacco spazio al tandem Cornelius-Gervihno. Di dietro di loro dovrebbe esserci Kulusevski, nonostante il fastidio riportato nell’ultimo allenamento prima della gara.

QUI SPAL- Niente dubbi per mister Di Biagio. In porta ci sarà Berisha, difesa formata da Cionek, Zukanovic, Bonifazi e Fares. A centrocampo partirà da titolare il nuovo arrivo Castro, assieme a Valdifiori, Missiroli e Valoti. In attacco il tandem offensivo sarà disegnato da Floccari e Petagna. Squalificato invece Strefezza.

Dove seguire Parma-Spal in TV

La partita in programma questa domenica alle ore 12.30 sarà visibile solo ed unicamente sulla pay-TV di Dazn, e sul canaler Sky dedicato all’emittente di DAZN.

Fonte immagine: https://www.direttagoldbet.it/

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24