Spal-Juve

Spal-Juve, probabili formazioni con sorprese

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sabato alle 18 va in scena Spal-Juve, una partita importante e non semplice. Nonostante la classifica delle due squadre, la gara si presenta ricca di insidie. I ferraresi infatti sono all’ultima spiaggia o quasi. Hanno necessità di fare punti, per provare ad uscire da una situazione davvero molto complicata. Certo i bianconeri non sono il miglior cliente per tentare di ripartire, ma la Spal ormai non ha più scelta, deve far punti con chiunque. La squadra di Maurizio Sarri non è dello stesso avviso. Deve vincere per mantenere la testa della classifica. Affronterà un mese terribile. Oltre a questo impegno pii ci saranno: Lione, Inter ed il ritorno di Coppa Italia contro il Milan.

Spal-Juve, probabili formazioni

La Spal giocherà probabilmente con il 4-3-3 di Gigi Di Biagio. Tra i pali ci sarà Berisha, difesa a quattro con Cionek, Bonifazi, Zukanovic e Rega. A centrocampo agiranno Missiroli, Valdifiori e Castro, in avanti tridente composto da Do Francesco, Petagna e Strefezza. La Juventus risponderà con uno schema speculare. Tra i pali il polacco Szczesny, in difesa Danilo, De Ligt, Rugani ed Alex Sandro. Centrocampo con Ramsey, Betancourt e Matuidi, in avanti tridente con Cuadrado, Dybala e Ronaldo. Il tecnico toscano ha numerose assenze. Bonucci squalificato ed una consueta folta schiera fi infortunati. Dovrà quindi portare in panchina alcuni Primavera.

Dove vederla in Tv e non solo

La partita delle ore 18 di sabato sarà trasmessa da Sky. Sia sulla piattaforma satellitare che su quella del digitale terrestre. Chi volesse invece guardarla in streaming, potrà utilizzare l’applicazione di Sky denominata SkyGo. Inoltre sarà visibile anche sulla piattaforma Now TV. Ronaldo dovrebbe giocare la sua partita numero 1000 tra i professionisti, stabilendo l’ennesimo record. In caso di gol inoltre, sarebbe la sua undicesima gara consecutiva con marcatura, altro record per il campionato italiano, ed anche suo personale.

Fonte

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24