Marcelo Juve

Marcelo alla Juve, nuovo indizio importante

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Marcelo Juve, siamo sempre più vicini

Marcelo Juve, le due parti si stanno avvicinando sempre di più. Questa è la notizia importante che trapela da Madrid. Il terzino sinistro brasiliano è stato praticamente messo fuori dalla squadra titolare, dopo anni nei quali è stato sempre protagonista. Al suo posto gli è stato preferito il giovane Reguilon, un buon terzino, che si sta comportando molto bene. Marcelo ha commentato un post su  Instagram di Realmadridac, rispondendo  alquanto seccato, ha scritto “Tutta colpa mia, andiamo avanti”. Una dichiarazione al fulmicotone, che ha messo in evidenza, quale sia lo stato d’animo del calciatore. A Madrid il vento è cambiato, troppe voci di mercato.

 

Marcelo alla Juve, altre conferme

Marcelo in questo frangente di stagione, oltre a non essere stato schierato nell’undici di partenza, è  stato oggetto anche di insulti e critiche da parte dei tifosi. Il tutto come se fosse, uno dei motivi principali del periodo negativo dei blancos. Il terzino verde-oro pare sia stanco di questo tipo di situazione.  La Juve osserva interessata l’evolversi della situazione, e punta parecchio sui buoni rapporti con Cristiano Ronaldo.  Il portoghese è  un grande amico di Marcelo, e pare che i due si sentano regolarmente al telefono. Il fenomeno lusitano, si dice, che spesso gli parli della Juventus e del club. La dirigenza della Vecchia Signora  è  pronta ad avanzare la sua proposta. Al calciatore verrà  proposto un contratto da 8 milioni di euro a stagione, più bonus, per un periodo di quattro anni. Al Real invece andrebbe una cifra di 40-50 milioni cash.

Le mosse conseguenti all’arrivo di Marcelo

Con l’eventuale arrivo di Marcelo, i bianconeri cederebbero Alex Sandro in Premier League. Si parla del Manchester City, pronto a staccare un assegno da 50 milioni di euro circa, per assicurarsi il brasiliano della Juve. Intanto Wenger ha commentato operazione Ramsey, definendolo un buon colpo per i bianconeri, un vero e proprio capolavoro per Paratici e dirigenti della vecchia signora. Il gallese è stato infatti definito una mezzala molto forte, una delle più complete dell’intero panorama calcistico mondiale.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24