Ronaldo out a Bergamo

Ronaldo out a Bergamo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ronaldo out a Bergamo e mercato in fermento

Ronaldo out a Bergamo, a giugno lascia la Juve? Maurizio Sarri tecnico bianconero annuncia una decisione che era nell’aria: Cristiano Ronaldo a Bergamo non ci sarà. Nonostante le grandi prestazioni in nazionale non si vuole correre rischi e preservarlo in vista dell’Atletico che martedì arriverà allo stadium. Il piccolo acciacco sembra alle spalle, ma i viaggi e le continue partite portano ad avere prudenza anche a costo di critiche sopratutto dopo la sostituzione contro il Milan. Il confronto con i compagni ed il mister c’è stato ed il caso forse non è mai iniziato. Martedì in ballo c’è il primo posto nel girone ed un primo traguardo stagionale da non fallire. Anche Ronaldo va gestito al meglio.

In Spagna sono sicuri sarà addio in estate

La notizia arriva dalla Spagna dove il caso “Milan” non sembra finito anzi: Ronaldo avrebbe chiesto la cessione in estate, con due anni di anticipo rispetto alla scadenza. Ecco allora che il portoghese entra di prepotenza nel mercato con United, Sporting Lisbona fra le prime a seguire con attenzione gli sviluppi. Solo chiacchiere  da bar o veramente la Juve rischia di perdere Ronaldo? Presto per capirlo in ogni caso, la Juve non si farà trovare impreparata e come riferito da Elkann ha già programmato un futuro roseo, da top mondiale. In un calcio che cambia la Juve primeggerà anche in futuro., con o senza il suo numero 7.

In caso di addio la Juve ha in mente già i giocatori su cui puntare per far sognare i tifosi e si tratta di top player: da Pogba a Mbappe’.  Due fuoriclasse che potrebbero arrivare alla Juve e far dimenticare in fretta Ronaldo. Nel mercato mondiale non esiste niente di meglio. L’attaccante francese oltre ad essere giovanissimo sta dimostrando di essere uno dei pochi attaccanti a fare la differenza in qualsiasi partita. Proprio come Ronaldo, ecco perché la Juve dorme sogni tranquilli.

 

 

Fonte foto

https://www.facebook.com/JuventusCRIS/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24