Lecce Juventus

Lecce Cagliari: le probabili formazioni

 

Lecce Cagliari, in maniera assolutamente sorprendente, in questo momento è una gara diversa, rispetto a ciò che si potesse pensare ad inizio stagione. Il Lecce infatti sta disputando un buon campionato, in proporzione alle forze messe in campo ed alla sua potenza finanziaria. Il Cagliari addirittura invece sta volando, terzo posto in classifica in coabitazione con la Lazio, ed ancora tanta voglia di stupire i propri tifosi. La partita insomma contiene in sé, tutti gli elementi utili per far si che venga annoverata, tra le gare più interessanti del turno di campionato. Sarà il posticipo serale della domenica, con calcio d’inizio previsto per le 20.45 .

Lecce Cagliari, probabili formazioni e non solo

Il Lecce di Fabio Liverani dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. Tra i pali Gabriel, difesa da destra a sinistra con Rispoli, Lucioni, Rossettini e Calderoni; centrocampo a tre con Petriccione, Tachsidis eTabanelli. Dietro le punte il sardo Mancosu, davanti Lapadula e La Mantia. Il Cagliari dovrebbe invece giocare in maniera speculare. In porta Olsen, in difesa Cacciatore, Pisacane, Klavan e Lykogiannis, a centrocampo Ionita, Cigarini e Rog. Il trequartista sarà Radja Nainggolan, mentre il tandem d’attacco sarà composto da Joao Pedro e Simeone. Maran dovrà rinunciare a Pellegrini e forse anche Nandez che dovrebbe partire dalla panchina. Il Lecce dovrebbe invece rinunciare a Falco, ancora con qualche problema fisico.

Dove vederla in Tv ed in streaming

La partita sarà trasmessa sul digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare dell’emittente Sky. Ovviamente la gara sarà fruibile anche in modalità streaming, tramite l’applicazione Sky Go o con Now Tv. La partita inizierà alle 20.45 e sarà certamente una gran bella sfida, tra due compagini che finora hanno in un certo qual modo stupito tutti, per primi i loro tifosi. Entrambe oltre ad aver messo insieme più punti del previsto, hanno anche mostrato un bel gioco.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24