Cagliari-Parma

Cagliari-Parma: probabili formazioni e alcune novità

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cagliari-Parma è la terza partita del girone di ritorno del campionato di serie A. Le due compagini si affronteranno sabato alle ore 18 alla Sardegna Arena. I padroni di casa hanno 31 punti in classifica, ed arrivano da un buon pareggio, ottenuto sul campo della seconda forza del campionato. Il Parma invece arriva da una vittoria interna contro l’Udinese. Un bel 2-0 che ha portato i ducali a quota 31 punti. Insomma sarà uno scontro importante, con finestra diretta per l’Europa. In caso di vittoria, per una delle due squadre potrebbe significare, restare agganciati alla zona europea. Uno scontro che ad inizio stagione, nessuno avrebbe immaginato potesse valere cosi tanto.

Cagliari-Parma: le probabili formazioni delle due squadre

La squadra guidata dal tecnico Rolando Maran, dovrebbe scendere in campo con il consueto modulo. Si tratta del 4-3-1-2, che però causa assenze e movimenti di calciomercato, dovrebbe subire alcune variazioni. Tra i pali ci sarà Alessio Cragno, che torna alla Sardegna Arena dopo il lungo infortunio. Difesa a quattro con Farago, Pisacane (che rientra dalla squalifica), Klavan e Pellegrini. A centrocampo agiranno Ionita, Cigarini, Nandez e Nainggolan. In avanti in duo d’attacco sarà composto da Joao Pedro e Simeone. Parma invece com il solito 4-3-3: Radu, Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo, Kucka, Hernani, Kurtic, Caprari, Cornelius, Sprocati.

Dove vedere la partita in TV e curiosità

La gara sarà trasmessa sia sul digitale terrestre, che sulla piattaforma satellitare dall’emittente Sky. Chi volesse vederla in streaming, potrà usufruire dell’applicazione SkyGo. In alternativa potrà vederla tramite la piattaforma Now TV. La gara verrà trasmessa anche alla radio, da Rai Radio Uno e dalle emittenti locali. Una partita davvero importante,  che potrebbe addirittura segnare il futuro, e soprattutto  le ambizioni di isolani ducali.Domani pomeriggio, gli spettatori potrebbero assistere ad una gara molto tattica, una sorta di partita a scacchi, che si potrebbe risolvere con il guizzo di un singolo.

 

Foto

www.brevenews.com 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24