Dove vedere Inter-Cagliari

Dove vedere Inter-Cagliari, le probabili formazioni

 

Dove vedere Inter-Cagliari? Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle rispettive formazioni, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn1 (canale 209), domenica 11 aprile alle 12:30 . Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. L’evento quindi non godrà di copertura televisiva e non sarà visibile in diretta in chiaro.

Le due squadre arrivano alla sfida con una situazione estremamente opposta in classifica. L’Inter sta per concludere la cavalcata verso la conquista dello scudetto, il Cagliari invece, lotta per cercare di conquistare punti preziosi ai fini della salvezza, matematicamente non ancora compromessa. Chi, tra le due formazioni riuscirà a conquistare punti importanti per il raggiungimento dei propri obiettivi?

 

Dove vedere Inter-Cagliari, i probabili titolari

Domenica 11 aprile andrà in scena la sfida tra i neroazzurri di Antonio Conte e i rossoblù di Semplici chiamati ad una miracolosa salvezza. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 12.30. I due mister arrivano alla sfida con obiettivi diversi e anche con organici diversi. Conte infatt, dovrà fare a meno dello squalificato Barella. Per l’ex rossoblù sarà un’occasione importante per rifiatare in vista delle ultime gare di questo campionato giocato sempre con la pandemia in corso e dei vari giocatori positivi che hanno costretto più volte al rinvio di diverse partite.

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skrniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; R. Lukaku, Sanchez.

A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Darmian, D’Ambrosio, Vecino, Vidal, Sensi, L. Martinez, Pinamonti. Indisponibili: Perisic, Kolarov. Squalificati: Barella.

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone.

A disposizione: Aresti, Tripaldelli, Zappa, Klavan, Pereiro, Deiola, Asamoah, Cerri, Pavoletti. Indisponibili: Ceppitelli, Cragno, Sottil, Tramoni, Rog. Squalificati: –

Non resta quindi che darsi appuntamento al fischio d’inizio per scoprire come andrà a finire  il match.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu