Cagliari-Roma

Cagliari-Roma, probabili formazioni

 

Domenica alle ore 18 Cagliari-Roma si affronteranno alla Sardegna Arena. Una partita importante per entrambe le squadre. I giallorossi continuano ad inseguire il quarto posto occupato dall’Atalanta. Non solo, dovranno difendere la quinta piazza, dagli attacchi delle immediate inseguitrici, tra le quali il pericoloso Napoli di Gattuso. Il Cagliari invece cerca la vittoria scaccia crisi. Un risultati che non arriva da dieci turni. In caso di vittoria gli stessi rossoblu, entrerebbero a far parte del gruppetto di squadre in lotta, per un posto valido per la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. Insomma i temi all’interno di questa sfida non mancano, senza dimenticare la posizione molto pericolosa della panchina di Maran

Cagliari-Roma, le formazioni

Il Cagliari dovrebbe presentarsi con il classico schema 4-3-1-2. Tra i pali Cragno, difesa con Cacciatore, Pisacane, Klavan e Pellegrini. Centrocampo con  Rog, Cigarini e Ionita; trequarti affidata a Nainggolan e tandem d’attacco formato da Joao Pedro e Simeone. La Roma dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1. Lopez in porta, difesa con Bruno Peres, Fazio, Smalling, Kolarov, Veretout, Cristante, Under, Mikhytarian, Perotti, Dzeko. I padroni di casa giocheranno ancora senza il capitano Ceppitelli, alle prese con l’ormai infinita fascite plantare. Nandez squalificato sarà sostituita da Ionita.

Dove vedere la gara in TV

La gara sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare che sul digitale terrestre. Andrà in onda su Sky, che la proporrà anche in streaming, tramite l’applicazione SkyGo. Sempre in streaming la gara sarà visibile sulla piattaforma Now Tv, che trasmette tutto il campionato. La partita inizierà alle ore 18 e si giocherà a porte aperte. Il pubblico dovrebbe essere quello delle grandi occasioni. Il Cagliari si gioca gran parte della stagione, una sorta di match spartiacque. I tre punti consentirebbero agli uomini di Maran di continuare a sognare. Con una sconfitta, bisognerà iniziare a guardarsi alle spalle, e puntare dritti alla salvezza. La Roma proverà a consolidare la propria posizione in classifica.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *