Lite Pellegrini Kolarov

Lite Pellegrini Kolarov, ecco cosa é successo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lite Pellegrini Kolarov domenica pomeriggio allo stadio Olimpico. Per la settima giornata si sono affrontate infatti Roma e Cagliari. Gli isolani hanno strappato un buon punto, che successivamente ha suscitato numerose polemiche. A seguito delle stesse sono stati presi alcuni provvedimenti disciplinari, nei confronti di alcuni tesserati, rei di aver mantenuto una condotta non proprio consona alle regole. Ne hanno fatto le spese il tecnico romanista Fonseca, che sarà fermato per due giornate, e molto probabilmente il direttore Petrachi. Quest’ultimo a fine partita, ai microfoni di alcune emittenti televisive, ha rilasciato dichiarazioni lesive nei confronti dell’immagine degli arbitri. Verrà probabilmente inibito o sospeso per un lungo periodo, che ancora non é stato reso noto e ufficiale. Sempre domenica vi é stato anche un altro scontro.

Lite Pellegrini Kolarov

A fine partita i nervi pare fossero molto tesi, a causa di un risultato contestato in maniera veemente dai giallorossi. Negli spogliatoi i due calciatori sarebbero venuti a contatto, facendo volare parole grosse. Kolarov ha infatti accusato l’ex romanista Luca Pellegrini, di aver mantenuto un atteggiamento provocatorio nei confronti di numerosi suoi ex compagni, proprio durante il corso del match. Pellegrini in effetti quando è uscito dal campo, è stato preso di mira dal pubblico, che gli ha riservato una sonora raffica di fischi.

Lo scontro

Fortunatamente lo scontro tra i due terzini sinistri, non è sfociato in un confronto fisico. Questo avrebbe certe causato reazioni differenti, e sanzioni senza dubbio molto pesanti. Il confronto, seppur duro e pare molto acceso, ha sempre mantenuto i connotati di quello verbale. Luca Pellegrini forse non ha accettato di buon grado il passaggio alla Juventus, nello scambio con Leonardo Spinazzola. Questo, unito alla tensione del match, culminata con i fischi del suo ex pubblico, potrebbero con tutta probabilità aver irritato il ragazzo, che poi ha reagito scontrandosi con un suo ex compagno di squadra.

 

Foto

www.calciomercato.com

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24