Cagliari due buoni acquisti per gennaio:ecco i nomi

Cagliari due buoni acquisti per gennaio:ecco i nomi

 

Cagliari due buoni acquisti per gennaio, per provare a sognare ancora. La partita di ieri sera contro la Lazio, nonostante il risultato negativo, ha dato la sensazione di avere una squadra in grado di giocarsela con tutti. I rossoblù hanno divorato 7-8 palle gol nitide, con i biancocelesti che nei minuti (troppi) di recupero ha trovato i gol vittoria. Giulini a fine partita intervistato ai microfoni di Sky dalla bravissima Veronica Baldaccini, ha manifestato la propria amarezza, evidenziando come l’extra time fosse un po’ troppo sovradimensionato. Oltre a questo discorso, il presidente dei sardi ha fatto intendere, che durante la sessione invernale dedicata al mercato, potrebbe fare in ulteriore sforzo economico per provare a rendere la squadra ancora più competitiva.

Cagliari due buoni acquisti per sognare

Il sodalizio rossoblu, pare quindi abbia deciso di provare a restare nelle zone alte della classifica. Per farlo ovviamente urge potenziare la rosa a disposizione del tecnico Maran. L’idea pare sia quella di acquistare almeno due ottimi elementi, per puntellare la squadra. I nomi che circolano sono di ottima fattura. Il primo è quello di Alessandro Florenzi, giocatore in forza alla Roma e nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Il calciatore in questa stagione non sta trovando spazio. Il tecnico Fonseca non lo sta utilizzando, ed Alessandro sta pensando seriamente di cambiare aria.

Florenzi e non solo

Il romanista, secondo le ultime indiscrezioni, pare abbia fatto un discorso allo spogliatoio, nel quale pare abbia annunciato il suo prossimo addio. Il Cagliari è una delle due opzioni possibili. L’altra pare sia il Torino di Walter Mazzarri. In questo modo Florenzi giocherebbe e potrebbe provare, a far parte della spedizione italiana ai campionati europei. La dirigenza rossoblù sta continuando a tessere i rapporti con l’entourage del calciatore. L’altro elemento sotto osservazione è il centravanti Dessers, che in Eredivise sta mettendosi in evidenza con ottime prestazioni.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24