Juve-Inter

Juve-Inter, probabili formazioni della super sfida

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domenica sera alle ore 20.30 si gioca Juve-Inter all’Allianz Stadium. Una partita molto importante tra due squadre rivali da sempre, e che in questo momento sono due delle tre accreditate a vincere lo scudetto. Si tratta quindi di un vero e proprio big match, che al suo interno possiede anche una tante altre motivazioni. Sarà il primo ritorno del mister Antonio Conte da avversario, nello stadio che lo ha acclamato da calciatore e da tecnico. Una sfida nella sfida, per il tecnico pugliese che in passato si dichiarò di fede bianconera. La Juve arriva al match da una serie di partite giocate male, mentre i nerazzurri stanno trovando il passo giusto.

Juve-Inter le probabili formazioni

Nonostante tutto la Juve ha sei punti in più in classifica, ma i nerazzurri hanno una partita in meno, e quindi virtualmente la distanza dovrebbe essere di sole tre lunghezze. Il terzo incomodo è la Lazio che incalza i bianconeri ad un solo punto di distanza. La squadra bianconera dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2. Tra i pali Szczsney, in difesa Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo dovrebbero giocare Betancurt, Pjanic, Matuidi e Ramsey, in avanti il duo Ronaldo e Dybala. L’Inter di Conte invece dovrebbe schierarsi con il solito 3-5-2. In porta Handanovic, difesa a tre con Godin, De Vrji e Skriniar. A centrocampo, Candreva, Barella, Brozovic, Vecino e Young, in attacco Lukaku e Lautaro Martinez.

Dove vederla in Tv

La partita sarà trasmessa da Sky, sia sulla piattaforma satellitare che sul digitale terrestre. In streaming sarà visibile tramite l’utilizzo dell’applicazione SkyGo, o anche utilizzando la piattaforma NowTv. Queste le opportunità per non perdersi lo spettacolo di una partita che potrebbe valere tanto per entrambe. La Juve ha necessità di vincere per mantenere la testa della classifica, ma ancor più per ritrovare certezze e morale. L’Inter invece ha bisogno di vincere per provare ad agganciare in classifica proprio i bianconeri.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24