Juventus Fiorentina

Juventus Fiorentina: probabili formazioni con assenze

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domenica alle ore 12.30, va in scena la sfida Juventus  Fiorentina. Una partita dal sapore antico,  e dalla accesa rivalità.  Il match è molto sentito in casa Viola, meno a Torino, dove sono altre le sfide elettrizzanti. Stavolta  all’Allianz Stadium  andata in scena  il lunch match domenicale. La Viola con Iachininha darò ampi segni di ripresa.  Gioco più veloce e tanta grinta, trasmessa dal mister ai propri uomini. La Juve invece arriva dalla brutta sconfitta rimediata a Napoli. Brutta perché  i bianconeri non hanno mai  dato la sensazione si essere in partita.  Presunzione, superficialità  o altro, il risultato è  stato negativo, nonostante la  sensazione sia stata quella di una squadra, che avrebbe potuto fare i tre punti anche al San Paolo.

Juventus Fiorentina, le probabili formazioni

Sarri proporrà  l’ormai consueto 4-3-1-2, dovendo rinunciare ad alcuni elementi fermati da infortunio. Chiellini, Danilo,  Demiral, Khedira. Altri invece sono dati per partenti, come ad esempio, Pjaca e Emre Can. Tea impali ci sarà  Sczsney, didesa a quatrro con Cuadrado, Bonucci, De Ligt,  Alex Sandro. Centrocampo  comppsto da Pjanic, Betancurt, Rabiot e Ramsey. In avanti Dybala e Cristiano Ronaldo. La Fiorentina  invece giochera  con il 3-5-2. Assenti: Caceres, Milenkovic, Ribery, Castrovilli. Tra i pali Dragovski, i tre centrali saranno Ceccherini, Pezzella e Venuti. Centrocampo  con Lirola, Pulgar, Benassi, Badeji e Dalbert. In avanti Chiesa e Vlahovic.

Dove vedere la,partita e non solo

La partita sarà visibile in streaming sul canale Dazn a partire dalle 12 circa. Saranno,presenti molto probabilmente  numerosi tifosi della squadra ospite, che saranno sistemati nel settore ospiti. La Juve ha necessità di  tornare subito alla vittoria, per tenere distanza Inter e Lazio, ormai molto vicine alla testa della classifica. La Fiorentina invece, con un risultato positivo potrebbe ambire ad un posto in Europa. Partita quindi interessante ed importante per entrambe le compagini, impegnate a raggiungere obiettivi diversi.

 

Foto

www.infobetting.com

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24