Chiellini sogna lo scudetto

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni e diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sampdoria-Juventus è il match di Serie A che di disputerà oggi, sabato 30 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 18. Gli uomini di Pirlo arrivano all’evento dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Spal che ha concesso ai bianconeri l’accesso alla semifinale della competizione. Tra le fila bianconere tornano quindi in formazione i titolari, dopo l’ampio turnover della Coppa Italia. Ci sarà spazio quindi davanti a Szczesny per De Ligt insieme a Cuadrado, Danilo e Bonucci. Al centrocampo ritorna McKennie con Chiesa, mentre la coppia centrale sarà formata da Arthur e da uno fra Bentancur e Rabiot. In attacco invece, Dybala è ancora out. Ci sarà spazio quindi per la coppia Morata-Ronaldo.

La Sampdoria invece, arriva al match con l’incognita del modulo. Probabilmente Ranieri non schiererà le due punte più il trequartista come nelle sfide contro Udinese e Parma, ma lascerà spazio ad un 4-4-1-1. In attacco Fabio Quagliarella è in ballottaggio con Ramirez per un posto affianco a Keità Balde.

 

Tutto pronto per la sfida tra la Sampdoria di Ranieri e la Juventus di Pirlo. Questi i probabili titolari che scenderanno sul terreno di gioco alle ore 18:

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Keita Baldé.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive formazioni, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? La risposta è si, ma solo su Sky. Gli utenti potranno collegarsi su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251), oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio delle ore 18, per godersi tutte le emozioni di un match che si preannuncia entusiasmante. Chi riuscirà tra le due formazioni a portare la vittoria a casa?

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu