Juventus-Bologna

Juventus-Bologna, le probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus-Bologna è il match in programma domani, domenica 24 gennaio con fischio d’inizio alle ore 12.30. La Juventus di Andrea Pirlo arriva al match dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro il Napoli. I bianconeri e in primis Andrea Pirlo sono convinti che la rimonta sia ancora possibile. Al riguardo, in conferenza stampa, lo stesso Pirlo ha sottolineato: “C’è grande entusiasmo, vincere aiuta a vincere. Dunque è normale che ci sia euforia dopo la vittoria in Supercoppa. Siamo riusciti a recuperare e allenarci con grande voglia. Ora siamo pronti per gli obiettivi futuri, a partire dalla sfida di domani contro il Bologna”.

L’allenatore bianconero ha poi aggiunto: “Per me la vittoria di questo primo titolo non è stata una rivincita contro gli scettici, io continuo con la stessa voglia di prima. Sapendo che devo migliorare e che posso crescere tanto. Voglio vincerne tanti altri, di trofei Ma per farlo, appunto, bisogna migliorare sempre. Io, la squadra. La corsa per il titolo, come ha detto Fonseca, è racchiusa in 5-6 squadre dello stesso livello. La squadra da battere ora è il Milan, sta dimostrando continuità. Noi guardiamo a noi stessi, dobbiamo vincere tante partite e poi vedremo. Avremo tanti scontri diretti qui a Torino.

Appuntamento quindi col fischio d’inizio delle ore 12.30 per scoprire il risultato finale del match.

Juventus-Bologna, i probabili titolari

Tutto pronto per la sfida tra la Juventus e il Bologna che prenderà il via, domani, domenica 24 gennaio con fischio d’inizio alle ore 12.30.

Questi i probabili titolari che scenderanno sul terreno di gioco:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Avatar