Juventus-Benevento

Juventus-Benevento, probabili formazioni e info diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus-Benevento è la partita valevole per la Serie A del campionato italiano di calcio, in programma domani, all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 15. La Juventus di Andrea Pirlo continua a macinare punti importanti per cercare l’impresa di raggiungere la vetta della classifica occupata dall’Inter di Conte.

In conferenza stampa Pirlo si è così espresso sulla gara: “Speriamo di recuperare Dybala dopo la sosta, avrà una settimana o due per provare a rimettersi con la squadra. Ma aspettiamo. Buffon sta meglio e si è allenato, vediamo se partirà dall’inizio. Fuori ci sono Demiral, Ramsey e Alex Sandro che non è riuscito a recuperare”.

Sul futuro di Ronaldo ha chiosato: “Non ci abbiamo ancora pensato, ha ancora un anno di contratto. Siamo felici che giochi con noi. Dal punto di vista tecnico-tattico non ci abbiamo pensato perché vogliamo finire al meglio la stagione. Lui è indiscutibile, ha fatto un sacco di gol quest’anno. Vogliamo chiudere bene questo campionato”.

Infine, sullo scudetto ha specificato: “Ho parlato con la squadra, già un po’ di tempo fa. Ogni partita analizziamo il momento e il futuro. Dobbiamo cercare di vincere più partite possibile ma dipenderà anche dalle altre. Noi dobbiamo credere di poterle vincere tutte e mettere maggiore pressione a chi sta davanti. La squadra è consapevole di quello che può fare e del piano per recuperare punti. Questo dipende da noi e dal nostro lavoro e da ogni domenica”.

Juventus-Benevento probabili formazioni. Info diretta tv

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco, domani, domenica 21 marzo con fischio d’inizio in programma alle ore 15:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Ronaldo.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Lapadula, Caprari.

La diretta del match sarà trasmessa in esclusiva da  Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per godere di tutte le emozioni che il match è pronto a regalare.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu