Marcelo alla Juve, ecco come si può fare

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mentre il campionato e le coppe vanno avanti, si continua a parlare di calciomercato. In questi giorni in casa Juventus non si è fatto altro che parlare di un possibile addio di CR7 a fine stagione. Notizie smentite dallo stesso Cristiano Ronaldo che più volte sui social ha ribadito di voler restare a Torino. Chiuso il suo capitolo in uscita, si apre quello in entrata e vede coinvolto un suo ex compagno di squadra, ovvero il terzo brasiliano Marcelo. La notizia giunge dalla Spagna e i media sono sicuri: Marcelo alla Juve.

Marcelo alla Juve, ecco cosa sta succedendo

Marcelo alla Juve

Non è la prima volta che Marcelo finisce nel mirino della Juventus. Più volte il suo nome è stato accostato a quello della Vecchia Signora, specialmente da quando in bianconero c’è Cristiano Ronaldo. Ecco quindi che le voci ora si fanno più insistenti, specialmente dalla Spagna. La dirigenza di Torino sarebbe forte sul brasiliano che gradirebbe ricongiungersi con il suo ex compagno di vittorie.

Paratici vuole rinforzare la difesa e pare che il brasiliano sia il rinforzo gradito per rimpolpare una rosa, quella attuale, che evidenzia delle lacune in fase difensiva: da un lato non convincono le prestazioni di Alex Sandro, dall’altra si cercano terzini che possano completare un reparto pressocché ridotto.

Secondo il sito todofichajes.com, il Real Madrid e soprattutto Zidane potrebbero puntare su Mendy per la prossima stagione, per cui Marcelo sarebbe in discussione. Ed è a questo punto che prenderebbe campo la strategia di Paratici: contratto biennale da 6 milioni di euro a stagione e ruolo da protagonista per Marcelo.

CR7 al Real o Marcelo alla Juventus?

Un rinforzo importante per la Juventus che permetterebbe ad Andrea Pirlo di contare su un giocatore di sostanza nel reparto difensivo. Sicuramente in questi giorni ha fatto discutere un post di Marcelo sulle proprie storie Instagram. Soon” (“presto”). Con una parola Marcelo scatena il web. Potrebbe aver dato un indizio di mercato clamoroso per il ritorno di Cristiano Ronaldo a Madrid o il suo approdo alla Juventus. Nel video della rivista “433“, postato su Instagram, si vede il brasiliano festeggiare la Champions League, bacia lo stemma del club e poi aspetta il 7 bianconero. Insieme gioiscono con la tipica esultanza del portoghese, con tanto di “siuu“. Un vecchio filmato che è tornato improvvisamente d’attualità soprattutto grazie al “soon” di Marcelo, che è come se annunciasse delle novità in arrivo.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24