Cristiano Ronaldo risultato nel pomeriggio positivo al covid foto

Cristiano Ronaldo risultato nel pomeriggio positivo al covid

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cristiano Ronaldo risultato nel pomeriggio positivo al covid.

Purtroppo il covid-19, come tutti i virus, non fa distinzioni, di razza, religione e tanto meno fra vip e persone sconosciute. Anche Cristiano Ronaldo (per molti CR7) è risultato oggi pomeriggio al coronavirus.

Lo ha annunciato la Federcalcio portoghese oggi pomeriggio e subito la notizia è rimbalzata, di media in media, in tutto il mondo.

Cristiano Ronaldo risultato nel pomeriggio positivo al covid – il comunicato stampa della Federcalcio portoghese

Riportiamo qui di seguito (ovviamente tradotto in italiano, affinché possiate leggerlo tutti) il comunicato  stampa della Federcalcio portoghese: “Cristiano Ronaldo è risultato positivo al covid-19 durante il lavoro della Nazionale dopo un test, quindi non affronterà la Svezia. Il nazionale portoghese sta bene, senza sintomi ed è isolato. A seguito del caso positivo, i restanti giocatori sono stati sottoposti martedì mattina a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, a Cidade do Futebol. La partita, valida per la fase di qualificazione alla Nations League, è in programma mercoledì, alle 19:45, ad Alvalade”.

Il messaggio di ieri sui social del campione portoghese

Il grande campione portoghese proprio ieri, in tarda serata, aveva postato sulla sua pagina facebook (che conta più di 120 milioni di iscritti) una foto che lo vedeva sorridente a tavola con tutti i suoi compagni di nazionale. Cristiano Ronaldo dovrà ovviamente trattenersi alcuni giorni in patria ma tutti i tifosi juventini sperano in un suo pronto ritorno in Italia. In sole due settimane infatti la compagine bianconera dovrà affrontare quattro squadre differenti. Più precisamente (in ordine rigorosamente  cronologico): Crotone, Dinamo Kiev, Hellas Verona e Barcellona. Tutti sperano pertanto in una sua pronta guarigione completa.

Quelli appena menzionati sono scontri davvero importanti per la Juventus che, come sempre, punta molto su di lui e sul suo genio. Cristiano Ronaldo è infatti un talento unico al mondo che negli ultimi anni ha vinto anche molti trofei.

Forse ti può interessare anche:

Foto tratta dalla pagina facebook di Cristiano Ronaldo

Autore dell'articolo: Marco Vittoria