Messi ha comunicato al Barcellona la sua decisione

Messi ha comunicato al Barcellona la sua decisione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Messi ha comunicato al Barcellona la sua decisione

La bomba arriva dall’Argentina e rimbalza in tutto il mondo. A lanciarla i colleghi di TyC Sports, uno dei media principali e solitamente affidabile. Secondo la stampa argentina Messi avrebbe comunicato via Fax la decisione ufficiale di avvalersi di una clausola sul contratto che gli permette di rescindere unilateralmente al termine di ogni stagione. Messi ha comunicato al Barcellona la sua decisione.

Il confronto avuto con il nuovo tecnico Ronald Koeman, nel quale Leo aveva già palesato i propri dubbi sulla permanenza, non sarebbe dunque servito a cambiare idea e ora crescono le speranze delle squadre interessate: l’Inter, il Manchester City e il Paris Saint-Germain. Tutti in fila per il 33enne, che può davvero chiudere la sua lunga avventura al Barcellona per intraprendere una nuova strada. Dopo tantissimi anni assieme, le strade di Lionel Messi e del Barcellona sono pronte a separarsi nel peggiore dei modi, dopo aver perso la Liga e aver preso otto goal dal Bayern Monaco in Champions League.

CONFERME – Conferme sulla decisione di Messi arrivano anche dalla Spagna: secondo Onda Cero, la scelta è definitiva e l’argentino questo fine settimana non prenderà parte ai test e agli allenamenti previsti per il fine settimana. Ora l’opzione che vedrebbe l’Inter di Suning interessata a portare Messi a Milano inizia davvero a prendere quota. Certo, la notizia andrebbe presa con le pinze, ma nel caso in cui la decisione di Lionel Messi fosse reale. Allora l’Inter potrebbe provare davvero a fare un tentativo per il giocatore. L’ingaggio sarebbe davvero alto, ma la società potrebbe supportare un sacrificio economico di queste dimensioni, soprattutto in caso di cessione di Lautaro Martinez. Il giovane attaccante potrebbe portare nelle casse dell’Inter ben 60-70 milioni di euro, una cifra non indifferente. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nei prossimi giorni, quando Messi comincerà a guardarsi attorno.

fonte immagine: wallpaperswide.com

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar