Moratti Messi

Moratti chiama Messi all’Inter

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’ex presidente nerazzurro lancia la bomba di mercato e fa sognare i tifosi

Moratti chiama Messi all’Inter ed ha un idea precisa da sottoporre alla proprietà. Massimo Moratti ha parlato e quando lo fa non è mai scontato. Lui che ha l’Inter nel cuore ha deciso di scoprire le carte del calciomercato nerazzurro che non sarà banale.  La prossima estate l’Inter potrebbe stupire e centrare un colpo clamoroso: Leo Messi.

Moratti da grande industriale e conoscitore dell’economia è consapevole che le qualche anno il mercato dei giocatori sarà diverso. Meno soldi, con valutazioni al ribasso e parecchi scambi. I bilanci hanno bisogno di respirare e se non è possibile farlo con il valore del giocatore ecco che subentrano le plusvalenze da scambi.

Altro importanti dato da considerare con la crisi economica evidente riguarda la tassazione in un eventuale cambio di maglia. Messi guadagna tanto e questo diventa uno svantaggio per chi gli deve garantire li stipendio. Potrebbe risultare conveniente cambiare Paese e garantirsi almeno lo stesso ingaggio.

Il Barcellona vuole Lautaro Martinez valutato da clausola rescissoria 111 milioni. Quasi tutta una plusvalenza per i nerazzurri. Ecco allora la geniale pensata di Moratti. Inserire il “toro” effettuare una grossa plusvalenza per entrambe le squadre e raggiungere il sogno Messi. Difficile ma non impossibile. Riavere la sfida fra l’argentino e Ronaldo nella serie a sarebbe un grande colpo per tutto il nostro calcio.

Moratti chiama Messi all’Inter: la Cina risponderà?

Adesso il sasso è stato lanciato e la palla passa alla proprietà. Suning sta facendo un grande lavoro investendo molto e l’eventuale arrivo del fuoriclasse argentino sarebbe l’ultimo tassello per il definitivo salto di qualità.  I tifosi sono già impazziti ed il colpo alla Ronaldo potrebbe diventare realtà. La potenza economica della proprietà cinese fa ben sperare. L’interesse comune potrebbe far nascere una trattativa veramente clamorosa ed inaspettata.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte foto

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24