Inter arrivano gli acquisti

Inter arrivano gli acquisti per Conte

 

Inter arrivano gli acquisti per Antonio Conte. È questo il messaggio che emerge da queste giornate di calciomercato nerazzurro. Club attivissimo, alla ricerca di elementi in grado di soddisfare le esigenze del tecnico pugliese. Negli ultimi tempi, il mister interista era stato molto polemico nei confronti della società, rea di aver allestito una rosa troppo corta. Ora che i nerazzurri invece si stanno giocando lo scudetto, urgono rinforzi per lottare fino alla fine. Marotta e Ausilio si sono mossi bene, e stanno chiudendo alcuni affari molto importanti. Il primo acquisto è Ashley Young, in arrivo dal Manchester United. Il 34enne dovrebbe dare esperienza al reparto. Per lui oggi visite mediche e firma, poi subito a disposizione del tecnico.

Inter arrivano gli acquisti

Non dolo Ashley Young, o nerazzurri stanno provando a chiudere anche altri importanti colpo di mercato. Due su tutti. Il primo porta al nome di Eriksen. Il danese in scadenza con il Tottenham, dovrebbe lasciare subito Londra. Il club di Suning dovrebbe versare nelle casse degli Spurs, una cifra di 15 milioni di euro più bonus. Una cifra vicina alla richiesta iniziale dei londinesi di 20 milioni. La trattativa è ancora in corso, ma dovrebbe andare a buon fine nelle prossime ore.

Altre trattative

Oltre ad Eriksen che rappresenterebbe un super colpo, a Milano si pensa anche a regalare un attaccante a Conte. Anche in questo caso, esiste una trattativa avanzata, per portare Oliver Giroud all’Inter. Il francese è pronto a sbarcare dal Chelsea. Come vice Lukaku avrebbe più possibilità di giocare, e andare agli europei con la Francia campione del mondo. Intanto salta lo scambio tra Spinazzola e Politano. Il terzino resterà in giallorosso, mentre il nerazzurro resta sul mercato. Per lui è vivo l’interesse di Roma e Fiorentina, due club dove potrebbe trovare spazio. Insomma il nerazzurro è in uscita.

 

Foto

www.repubblica.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24