Inter attivissima sul mercato, ecco i colpi in arrivo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Inter attivissima sul mercato dopo l’ennesima sfuriata di Conte, si è accelerato sulle trattative messe in piedi da Marotta ed Ausilio. Il tecnico leccese vuole alcuni rinforzi, in ogni settore del campo. Oltre alla prossima cessione di Gabigol, che farà registrare una plusvalenza, si stanno studiando degli scambi e degli acquisti. Ashley Young potrebbe presto vestirsi di nerazzurro, il terzino che sta cercando il tecnico pugliese. Siamo ai dettagli ma l’inglese dovrebbe sbarcare a breve a Milano, per sostenere le visite mediche e mettersi a disposizione. I nerazzurri, forse per mancanza di liquidità, hanno comunque messo in piedi due scambi interessanti, per cercare di accontentare le richieste contiane.

Inter mercato di Gennaio, ecco i due scambi con Roma e Milan

Marotta ha messo in piedi la possibilità di chiudere a breve due scambi. Essi riguardano due calciatori, che non rientrano nel progetto dell’allenatore. Il primo sarebbe già in dirittura d’arrivo. L’Inter mette sul piatto Politano, ed in cambio chiede Spinazzola della Roma. I giallorossi hanno necessità di un calciatore, per sostituire Zaniolo fermo ai box. L’ex Sassuolo è considerato l’uomo ideale, mentre il terzino ex Juve risponde alle esigenze interiste. Salvo sorprese lo scambio si farà nei prossimi giorni. Il secondo invece prevederebbe un’affare con il Milan.

Il Milan metterebbe sul piatto Kessie, l’Inter invece Vecino. L’uruguaiano non va d’accordo con Conte, ed è finito sul mercato. Questo scambio è comunque meno semplice, rispetto al precedente. Il Milan non vorrebbe privarsi a cuor leggero di Kessie. Intanto secondo i giornalisti Pellegati ed Auriemma, Dries Mertens, a giugno si accaserà all’Inter. Un altro super colpo a parametro zero  di Marotta. Il belga non partirà a gennaio. Vuole svincolarsi per poter strappare un buon contratto. I nerazzurri pare abbiano trovato l’accordo per partire da giugno. Il ragazzo quest’anno infatti non è più un titolare, ed ha deciso di andar via. Intanto sta per arrivare Giroud dal Chelsea.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24