Inter attivissima sul mercato, ecco i colpi in arrivo

 

Inter attivissima sul mercato dopo l’ennesima sfuriata di Conte, si è accelerato sulle trattative messe in piedi da Marotta ed Ausilio. Il tecnico leccese vuole alcuni rinforzi, in ogni settore del campo. Oltre alla prossima cessione di Gabigol, che farà registrare una plusvalenza, si stanno studiando degli scambi e degli acquisti. Ashley Young potrebbe presto vestirsi di nerazzurro, il terzino che sta cercando il tecnico pugliese. Siamo ai dettagli ma l’inglese dovrebbe sbarcare a breve a Milano, per sostenere le visite mediche e mettersi a disposizione. I nerazzurri, forse per mancanza di liquidità, hanno comunque messo in piedi due scambi interessanti, per cercare di accontentare le richieste contiane.

Inter mercato di Gennaio, ecco i due scambi con Roma e Milan

Marotta ha messo in piedi la possibilità di chiudere a breve due scambi. Essi riguardano due calciatori, che non rientrano nel progetto dell’allenatore. Il primo sarebbe già in dirittura d’arrivo. L’Inter mette sul piatto Politano, ed in cambio chiede Spinazzola della Roma. I giallorossi hanno necessità di un calciatore, per sostituire Zaniolo fermo ai box. L’ex Sassuolo è considerato l’uomo ideale, mentre il terzino ex Juve risponde alle esigenze interiste. Salvo sorprese lo scambio si farà nei prossimi giorni. Il secondo invece prevederebbe un’affare con il Milan.

Il Milan metterebbe sul piatto Kessie, l’Inter invece Vecino. L’uruguaiano non va d’accordo con Conte, ed è finito sul mercato. Questo scambio è comunque meno semplice, rispetto al precedente. Il Milan non vorrebbe privarsi a cuor leggero di Kessie. Intanto secondo i giornalisti Pellegati ed Auriemma, Dries Mertens, a giugno si accaserà all’Inter. Un altro super colpo a parametro zero  di Marotta. Il belga non partirà a gennaio. Vuole svincolarsi per poter strappare un buon contratto. I nerazzurri pare abbiano trovato l’accordo per partire da giugno. Il ragazzo quest’anno infatti non è più un titolare, ed ha deciso di andar via. Intanto sta per arrivare Giroud dal Chelsea.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *