L'Inter rifiuta l'offerta

L’Inter rifiuta l’offerta del Bayern per Perisic, rinnova invece Padelli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Inter rifiuta l’offerta del Bayern Monaco per Ivan Perisic, la proposta del club bavarese è stata ritenuta troppo bassa dai nerazzurri. L’esterno croato è reduce da un’annata piuttosto positiva in Germania, dando il suo importante contributo nella conquista del Triplete.

L’Inter rifiuta l’offerta Perisic, tutti i dettagli

Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Bayern Monaco per provare a trattenere Ivan Perisic avrebbe offerto 12 milioni di euro. Offerta arrivata dopo il mancato accordo per il diritto di riscatto e rifiutata quest’oggi dall’Inter. I nerazzurri ritengono superiore il valore del calciatore e bisognerà quindi continuare a lavorare nei prossimi giorni per provare a raggiungere un accordo definitivo. Il Bayern punterà forte sicuramente sulla volontà del croato di vole rimanere, dopo aver messo a segno ben 8 gol e 10 assist in 35 partite nell’ultima stagione. Il mercato è appena iniziato e quindi ci sarà tempo per trovare una quadra, seppur con una Bundesliga pronta a ripartire il prossimo 18 settembre.

I nerazzurri trovano l’accordo per il rinnovo di Padelli

L’Inter rifiuta l’offerta del Bayern per Ivan Perisic, ma allo stesso è pronta a blindare con un rinnovo del contratto Daniele Padelli. L’accordo per il prolungamento del portiere è arrivato nel pomeriggio, dopo un incontro a quanto pare molto prolifico con l’agente Silvano Martina. Il 35enne firmerà per un ulteriore anno, dopo una stagione in cui a collezionato ben otto presenze in nerazzurro, complice l’infortunio di Samir Handanovic. Silvano Martina è anche l’intermediario per l’Italia di Edin Dzeko, ma tuttavia a contrario delle ultime voci uscite non si sarebbe affatto parlato dell’attaccante bosniaco. Antonio Conte apprezza sicuramente moltissimo il giocatore, ma con la conferma di Sanchez e la mancata cessione di Lautaro non ci sarebbe nemmeno spazio per un ulteriore acquisto. Sul fronte Dzeko sembrerebbe sempre avanti la Juventus, ma tutto dipende dall’esito della trattativa tra la Roma e il Napoli per lo scambio Under-Milik.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24