Arturo Vidal a un passo dall'Inter

Arturo Vidal a un passo dall’Inter, a giorni si può chiudere

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Secondo Gianluca Di Marzio Arturo Vidal sarebbe a un passo dall’Inter, con la chiusura della trattativa prevista per i prossimi giorni. Si avvicina dunque il ritorno del centrocampista cileno in Serie A, a distanza di esattamente cinque anni dalla sua precedente esperienza con la maglia della Juventus.

Arturo Vidal a un passo dall’Inter, tutti i dettagli

Arturo Vidal sembrerebbe davvero a un passo dall‘Inter, con le due parti in contatto continuo per cercare di raggiungere un accordo già nella giornata odierna. Il ragazzo nel caso potrebbe volare alla volta di Milano già nelle prossime ore e riabbracciare dunque il suo vecchio mister Antonio Conte. Tra i due club infatti ci sarebbero stati importanti passi avanti quest’oggi e non a caso il cileno non è stato neppure convocato per l’amichevole contro il Gimnastic de Tarragona.

L’obiettivo di Arturo Vidal sarebbe quello di rescindere con il Barcellona, per poi firmare a parametro zero con l’Inter, rinunciando anche ai soldi dell’ultimo anno di contratto. Il vero sponsor di questa trattativa è sicuramente Antonio Conte, pronto a riabbracciare il suo vecchio pupillo ai tempi della Juventus. L’Inter quindi fa sul serio e lancia la sfida proprio ai bianconeri per lo Scudetto, con l’ultimo tricolore vinto ormai nel lontano 2010 con Josè Mourinho.

Quale futuro per Radja Nainggolan ?

Il futuro di Radja Nainggolan invece con l’arrivo di Vidal sembrerebbe fortemente in bilico, viste anche le caratteristiche molto simili dei due giocatori. Il belga si pensava potesse tornare all’Inter per rimanerci, ma dopo la bocciatura per motivi extracampo di un anno fa e con l’arrivo cileno il tutto sembrerebbe piuttosto difficile. Si attendono in tal senso novità nelle prossime ore, con un Di Francesco pronto a fare carte false per riaverlo in Sardegna. La volontà del Ninja sarebbe invece quella di rimanere, seppur il suo sogno rimanga quello di tornare alla Roma.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar