Juve su campione Roma

Mercato Juve su un campione della Roma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mercato Juve su campione Roma per il centrocampo della prossima stagione la dirigenza ha scelto nella capitale. Paratici ed i suoi uomini, stanno infatti già pianificando il mercato estivo. Il colpo Kulusevski è la dimostrazione più lampante di questa teoria, supportata anche dall’acquisto di Romero della scorsa stagione. Adesso in questo mercato invernale girano parecchi nomi. La Juventus potrebbe far uscire oltre a Mandzukic ed Han, già in Qatar, anche Emre Can. Daniele Rugani invece, dopo il brutto infortunio di Demiral, verrà trattenuto a Vinovo. Sarà infatti la prima riserva della coppia centrale difensiva, in attesa del rientro di Giorgio Chiellini. Potrebbe arrivare un centrocampista a gennaio per i bianconeri, ma solo in caso di uscita di Emre Can.

Juve su campione della Roma, piano per il mercato estivo

Gli uomini mercato della Juventus, hanno un grande obiettivo nel mirino. Si tratta del giovane centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini. Il ragazzo non ha firmato il rinnovo di contratto, e i bianconeri sono pronti a sferrare l’attacco decisivo. Dall’1 al 31 luglio, Pellegrini potrà essere acquistato tramite clausola rescissoria, per soli 30 milioni di euro. Paratici è pronto a chiudere, nel caso Pellegrini non rinnovasse prima della data indicata. La cifra inoltre può essere pagata in due rate, questione che agevolerebbe la chiusura dell’affare.

Le altre carte spendibili

La Vecchia Signora inoltre, ha già acquistato Luca Pellegrini, fratello di Lorenzo. Quest’anno il terzino è stato ceduto in prestito al Cagliari, dove sta disputando un buon campionato. La sua presenza nella Juventus della prossima stagione, potrebbe realmente accelerare la chiusura della trattativa. Lorenzo Pellegrini sarebbe un gran colpo. Stiamo parlando di uno dei migliori trequartisti, dell’intero panorama calcistico europeo. Giovane e con enormi margini di miglioramento, ma in possesso di una classe cristallina. Potrebbe essere un grande affare, un giovane che piace molto anche a Sarri.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24