Grande colpo di mercato della Juve

Grande colpo di mercato della Juve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Grande colpo di mercato,  Paratici accelera per acquisire un giocatore della Ligue One

Grande colpo in canna per la Juve. Dopo la partita persa contro l’Ajax, Paratici ha accelerato per un grande acquisto. Le voci di mercato sono tante, un tourbillon incredibile, che inevitabilmente si ripercuote anche sugli umori dei calciatori interessati. Dopo l’acquisizione di Aaron Ramsey a parametro zero, la dirigenza juventina sta per chiudere un secondo arrivo. Si tratta sempre di un centrocampista. Stavolta il giovane sarebbe in arrivo dalla Ligue One, il massimo campionato francese. Parliamo di Ndombele, ventiduenne in forza al Lione del presidentissimo Aulas.

Tanguy Ndombele affare possibile per la Juventus

Come tutti sanno, la bottega del club transalpino è molto cara. Fare affari con i francesi non é mai semplice. Aulas vuole ben 70 milioni di euro per portarlo via da Lione. Una cifra certo molto elevata, che Paratici sta provando a ridurre. In un primo momento la Juve si é spinta fino a 50 milioni di euro. Ad un certo punto la trattativa pareva essere sul punto di sfumare. Invece, improvvisamente c’è stata un’accelerazione della trattativa. Secondo il giornale inglese, il Sun, i bianconeri avrebbero sorpassato tutti per Ndombele. Il Manchester City invece pare di sia ritirato dalla corsa.

L’offerta della Juve

Per superare la concorrenza dei Citizens e non solo, la dirigenza di corso Galileo Ferraris ha accontentato le richieste di Jean-Michel Aulas. Per ottenere le prestazioni sportive del franco-congolese, la Juventus verserà i 70 milioni di euro. Secondo il tabloid inglese, il ventiduenne centrocampista del Lione, dalla prossima stagione sportiva, vestirà la maglia bianconera. Questo rappresenterebbe il secondo rinforzo per la linea mediana juventina. Dopo Ramsey, sbarcherebbe a Vinovo, quello che Fabio Paratici considera il nuovo Paul Pogba. A questo punto il Polpo, potrebbe davvero sfumare, dopo presunte voci che lo vogliono alla corte di Zinedine Zidane. Adesso bisognerà attendere la fine dei vari campionati, per attendere l’ufficialità di un colpo, che pare davvero essere in dirittura di arrivo.

 

 

 

Fonte Foto copertina

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24