Calciomercato: ecco i centrocampisti nel mirino

Calciomercato bianconero: ecco i centrocampisti nel mirino

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Calciomercato già rovente in casa bianconera

Calciomercato che in casa Juve, dopo la bruciante eliminazione in Champios League, inizia a muoversi con forza. La questione Allegri nonostante le rassicurazioni di rito, pare quanto mai aperta. I tifosi lo hanno ormai scaricato, sono stufi, vogliono un gioco più offensivo, l’unico che in Europa potrebbe dare i suoi frutti. Quindi anche per ciò che concerne il tecnico, non sarebbe strano assistere a delle grandi sorprese. Intanto la Juve cercherà di sistemare alcune falle presenti in rosa. Urge infatti acquistare un difensore forte e abile , soprattutto dopo la partenza del mai sostituito Benatia.

Due centrocampisti nel mirino della Juve

La Juventus intanto si sta iniziando a muovere sul mercato. Secondo calciomercato.it, la dirigenza di corso Gailileo Ferraris, sarebbe interessata a due centrocampisti in forza al Real Madrid. I nomi sono quelli di Isco e Tony Kroos. Lo spagnolo ha un costo a dir poco proibitivo, ma è un pallino di Massimiliano Allegri. Con il ritorno di Zidane inoltre, sia lui che il brasiliano Marcelo, hanno ritrovato un posto da titolare, e pare siano intenzionati a restare ai Blancos. Per ciò che concerne invece il discorso relativo al tedesco, ci sono ampi margini sui quali poter lavorare.

Kroos potrebbe arrivare a Vinovo

Il Real farà di tutto per portare a Madrid Paul Pogba, su precisa indicazione di Zidane. A questo punto per la Juve si farebbe davvero dura la corsa al Polpo. Le merengue hanno una disponibilità economica enorme, e quindi potrebbero davvero chiudere per Pogba. La Juve a quel punto virerebbe su Kroos, un grandissimo centrocampista, che con Ramsey e Matuidi formerebbe un signor centrocampo. Per finanziare questo colpo, verranno ceduti Khedira e altri calciatori. Si parla con insistenza di Douglas Costa, Dybala e anche Pjanic, tutti sulla lista dei partenti.

 

 

 

Fonte Foto: Pagina Ufficale Facebook  Juventus FC

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *