Calciomercato: ecco i centrocampisti nel mirino

Calciomercato bianconero: ecco i centrocampisti nel mirino

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Calciomercato già rovente in casa bianconera

Calciomercato che in casa Juve, dopo la bruciante eliminazione in Champios League, inizia a muoversi con forza. La questione Allegri nonostante le rassicurazioni di rito, pare quanto mai aperta. I tifosi lo hanno ormai scaricato, sono stufi, vogliono un gioco più offensivo, l’unico che in Europa potrebbe dare i suoi frutti. Quindi anche per ciò che concerne il tecnico, non sarebbe strano assistere a delle grandi sorprese. Intanto la Juve cercherà di sistemare alcune falle presenti in rosa. Urge infatti acquistare un difensore forte e abile , soprattutto dopo la partenza del mai sostituito Benatia.

Due centrocampisti nel mirino della Juve

La Juventus intanto si sta iniziando a muovere sul mercato. Secondo calciomercato.it, la dirigenza di corso Gailileo Ferraris, sarebbe interessata a due centrocampisti in forza al Real Madrid. I nomi sono quelli di Isco e Tony Kroos. Lo spagnolo ha un costo a dir poco proibitivo, ma è un pallino di Massimiliano Allegri. Con il ritorno di Zidane inoltre, sia lui che il brasiliano Marcelo, hanno ritrovato un posto da titolare, e pare siano intenzionati a restare ai Blancos. Per ciò che concerne invece il discorso relativo al tedesco, ci sono ampi margini sui quali poter lavorare.

Kroos potrebbe arrivare a Vinovo

Il Real farà di tutto per portare a Madrid Paul Pogba, su precisa indicazione di Zidane. A questo punto per la Juve si farebbe davvero dura la corsa al Polpo. Le merengue hanno una disponibilità economica enorme, e quindi potrebbero davvero chiudere per Pogba. La Juve a quel punto virerebbe su Kroos, un grandissimo centrocampista, che con Ramsey e Matuidi formerebbe un signor centrocampo. Per finanziare questo colpo, verranno ceduti Khedira e altri calciatori. Si parla con insistenza di Douglas Costa, Dybala e anche Pjanic, tutti sulla lista dei partenti.

 

 

 

Fonte Foto: Pagina Ufficale Facebook  Juventus FC

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24