Probabili Formazioni Cagliari Vs Frosinone

Probabili Formazioni Cagliari Vs Frosinone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cagliari – Frosinone una sfida decisiva

Ecco le formazioni di Cagliari Vs Frosinone una sfida che potrebbe valere una stagione intera. Se la giocheranno domani pomeriggio alla Sardegna arena, il Cagliari ed il Frosinone. Due posizioni in classifica differenti. I primi sono ormai ad un passo dalla salvezza matematica, i secondi sono invece con l’acqua alla gola. Due stati d’animo profondamente diversi. I rossoblù con la conquista dell’intera posta in palio, potrebbero realmente considerarsi salvi. Per i ciociari invece i tre punti, sarebbero una sorta di piccola boccata di ossigeno, in grado di tenere accesa la speranza. Le due squadre arrivano alla gara, anche con situazioni diverse, anche per quelle che sono le condizioni fisiche dei loro calciatori. Il Cagliari ha diversi uomini fuori per infortunio e squalifica.

Le probabili formazioni Cagliari Vs Frosinone

Il calcio d’inizio della gara è previsto per le ore 15. Il Cagliari agli ordini di Maran, scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Cragno, difesa a quattro con Padoin (Srna), Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis, Farago, Cigarini, Ionita, Birsa, Pavoletti, Joao Pedro. Mancheranno per squalifica Pisacane, Barella è Pellegrini, mentre Cacciatore è ancora fermo ai box per problemi fisici. Frosinone in campo con il modulo 3-5-2. Sportello, Goldaniga, Ariaudo, Capuano, Gori, Maiello, Valzania, Paganini, Borghetto, Ciano, Pinamonti.

Maran vuole chiudere il discorso domani

Il tecnico trentino non vuole proseguire la tiritera, è vuole che i suoi uomini, domani, chiudano il discorso in maniera definitiva. Servirà quindi grande concentrazione, dinamicità e trame di gioco interessanti. Qualora ciò fosse il reale tema tattico del match, il Cagliari con dovrebbe riscontrare grandi problematiche. Nel caso in cui invece, i ragazzi di Maran, si facessero imbrigliare dai ciociari, la strada potrebbe essere in salita. I tifosi rossoblù come al solito faranno di tutto, per dare il loro solito grande contributo. Spingere i propri beniamini ad una salvezza, conquistata tra le mura amiche, a cinque giornate dal termine, sarebbe un ottimo risultato.

 

 

Fonte Foto: Pagina Facebook Ufficiale Cagliari Calcio

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar