torino e cagliari

Torino e Cagliari: pareggio e tre espulsioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Torino e Cagliari: pareggio e tre espulsioni

Torino e Cagliari finiscono la partita con un pareggio, probabilmente giusto viste le azioni da gol create da entrambe. La gara è andata a ondate; momenti di prevalenza granata e altri rossoblù.

Match all’inglese con parecchi falli e situazioni di gioco ruvide. Il Torino cercava punti importanti per proseguire la corsa verso la zona Europa, il Cagliari invece punti per centrare il prima possibile una salvezza tranquilla.

Alla fine nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’altra e il punto alla fine accontenta più gli isolani che i piemontesi. Il Torino ha chiuso la gara in dieci uomini, il Cagliari addirittura in nove.

La partita

Partita con diverse occasioni, che la hanno resa sempre interessante e in bilico fino all’ultimo secondo.

Il Torino è andato in vantaggio all’inizio del secondo tempo: cross basso verso il centro dell’area e gol di sinistro di Simone Zaza appostato al centro dell’area di rigore e senza marcatura.

Il Cagliari reagisce e sfiora i pareggio in un paio di occasioni. Il gol arriva con il solito bomber Pavoletti che, su perfetto invito di Cigarini, con una zuccata bellissima infila l’incolpevole Sirigu.

Il Torino intanto è in dieci a causa dell’espulsione di Zaza, reo di aver mandato a qual paese il direttore di gara.

A 5 minuti dal termine anche Pellegrini viene mandato negli spogliatoi per doppio giallo (fallo da dietro su Aina, davvero evitabile) e parità numerica ristabilita.

Dopo un altro paio di occasioni da ambo le parti, altra espulsione per i sardi: fallo da dietro di Niccolò Barella, secondo giallo e spogliatoio anticipato per il capitano rossoblù.

Le ambizioni delle due squadre

Il Torino potrebbe ancora dire la sua nella corsa verso un posto nella prossima edizione dell’Europa League. Per il Cagliari invece buon punto e salvezza quasi acquisita.

Adesso le due squadre hanno ancora a disposizione sei partite, per cercare di chiudere al meglio la stagione, ed ottenere ognuno il proprio obiettivo.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Cagliari calcio

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24