cragno

Cragno, la Roma è in agguato per il portiere

Condividi su:

 

Cragno, portiere in grande evidenza

Cragno è un grande portiere, lo sta dimostrando durante tutto l’arco della stagione. Mancano ancora alcune partite, la sua squadra deve ancora centrare l’obiettivo salvezza, ma su di lui si sono accesi i riflettori.

Inevitabile per un calciatore, che ha anche conquistato un posto nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Il suo procuratore Battistini ha fatto il punto della situazione.

L’ex portiere tra le altre, di Verona e Udinese, oggi è il procuratore del numero uno del Cagliari e in un’intervista pubblicata dal Corriere dello Sport ha parlato anche del futuro di Cragno.

L’interesse delle grandi squadre

“L’interesse delle grandi squadre non può che farci piacere”, ha detto Battistini, che però ha aggiunto che Alessio adesso è concentrato sul finale di stagione.

“Poi vedremo il da farsi”, ha spiegato il procuratore. a però anche precisato che “il ragazzo è molto legato a Cagliari ed alla Sardegna, un club importante, serio e con un grande progetto, che secondo Battistini ha aiutato il suo assistito a crescere, sia come uomo che come calciatore”.

Chi parla ancora di problemi legati all’altezza fisica di Alessio, non ha grandi conoscenze del mestiere del portiere”, ha infine chiosato Battistini.

La Roma e non solo

Nel futuro di Alessio Cragno (ribattezzato a Cagliari, l’uomo Cragno), potrebbe esserci la Roma.

I giallorossi hanno chiesto notizie del numero uno sardo, ma su di lui pare ci siano altri club. Uno su tutti l’Inter, a cui segue il Napoli.

Insomma tutti top club della nostra Serie A.

Battistini intanto prende tempo, mentre il Cagliari si coccola un altro suo gioiello il cui valore, secondo radio mercato, è di almeno 20 milioni.

Giulini si frega le mani, avendo in rosa anche Barella e altri talenti, non può che essere raggiante. Qualcuno partirà, ma sia chiaro, il Cagliari non intende smobilitare o essere un supermercato, per nessuno.

Fonte foto: Pagina Facebook Ufficile Cagliari Calcio

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24