cagliari lazio

Cagliari Vs Lazio probabili formazioni, dove vederla in tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cagliari vs Lazio probabili formazioni e dove vedere la partita in Tv

Cagliari Vs Lazio: probabili formazioni e dove sarà possibile vedere la partita in televisione e in streaming.

Cagliari-Lazio sarà quindi trasmessa in diretta TV dall’emittente televisiva satellitare e digitale Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251.

Per vedere Cagliari-Lazio in streaming è necessario cioè  avere un abbonamento Sky o collegarsi a Sky Go, oppure, in alternativa, a NOW TV, la web TV in abbonamento.

Questi i metodi “principali” per vedere la partita di sabato sera alle ore 18, che si disputerà alla Sardegna Arena. Il Cagliari ha 40 punti in classifica e viene dalla sconfitta, non priva di proteste, subita a Napoli.

La Lazio invece è ha ben sette lunghezze dal quarto posto, utile per la qualificazione alla Champions League.

Le probabili formazioni di Cagliari Vs Lazio

Queste le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo sabato alle ore 18. Moduli consolidati per le due compagini. Il Cagliari ha perso Farago appena operato e fuori per circa sei mesi, e Ionita che è stato squalificato, dopo i fatti di Napoli.

Ecco le probabili formazioni:

  • Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Padoin; Barella, Joao Pedro; Pavoletti.
  • Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

La tattica delle due compagini

Il Cagliari cerca dunque i tre punti dopo la delusione e la rabbia patita a Napoli, tre punti che gli permetterebbero di provare fino all’ultimo di centrare l’obiettivo relativo al decimo posto in graduatoria.

In caso contrario, il sogno sfumerebbe quasi sicuramente. La Lazio invece cerca punti utili per la qualificazione all’Europa League.

La Champions ormai infatti pare definitivamente sfumata quindi si punterà parecchio sulla finale di Coppa Italia da disputare contro l’Atalanta.

Il Cagliari invece in calendario ha Lazio e Udinese in casa e il Genoa fuori. Un’occasione insomma per tentare di fare punti e chiudere bene la stagione.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24