il napoli calcio

Il Napoli calcio, vittoria in previsione Arsenal

 

Il Napoli calcio vince 3-1 contro il Chievo

Il Napoli calcio vince per 3-1 a Verona contro il Chievo. Sconfitta dunque amara per i clivensi che retrocedono matematicamente in serie B. Partita senza storia tra due compagini con due potenziali differenti.

Ancelotti ha infatti schierato una formazione ultra offensiva, proprio per vincere la partita e cercare di infondere ai suoi ragazzi un certo tipo di mentalità.

I gol del Napoli sono arrivati con la doppietta di Koulibaly ed un gol del solito Milik. Per il Chievo Verona il gol è arrivato con Cesar al novantesimo.

Per i partenopei inoltre i migliori in campo sono risultati Koulibaly e Milik, per il Chievo sempre il goleador del match Cesar.

Una partita con un modulo Arsenal

Ancelotti ha dunque giocato la partita cercando di mettere in campo un modulo ultra offensivo.

Un 4-4-2 “spinto”, con Zielinski e Fabian Ruiz in mezzo al campo, Callejon e Insigne sulle fasce e i due attaccanti Milik e Mertens. Potrebbe essere questa la soluzione per affrontare e battere l’Arsenal.

Dopo il 2-0 subìto a Londra infatti servirà un’impresa al San Paolo, proprio per provare a ribaltare il risultato e passare il turno di Europa League. Lo stadio dovrà e potrà risultare il classico dodicesimo uomo in campo.

Si attende il tutto esaurito sugli spalti, con un tifo assordante e la bolgia napoletana pronta a spingere la squadra verso un’impresa storica come la semifinale.

I dubbi del mister del Napoli verso l’Arsenal

Carlo Ancelotti in vista della partita decisiva per la stagione partenopea, porta con se alcuni dubbi. Leciti, per chi si giocherà un’intera stagione.

Il Napoli infatti è uscito troppo presto dalla corsa verso la conquista della Coppa Italia; e in campionato è sta distanziata in maniera siderale dalla Juventus.

Il match contro i Gunners rappresenta quindi lo spartiacque di un’intero anno calcistico; giovedì avremo la sentenza e a Napoli sperano in un miracolo di San Gennaro.

Foto: Pagina Facebook ufficiale SSC Napoli

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24