Brescia Vs Cagliari: probabili formazioni e info diretta TV

Brescia Vs Cagliari: probabili formazioni e info diretta TV

 

Brescia Vs Cagliari, partita importante, con la quale inizia il girone di ritorno. All’andata i padroni di casa del Cagliari, persero in maniera inaspettata. Adesso, dopo un intero girone, le posizioni delle due squadre sono diametralmente opposte.  Le rondinelle sono invischiate in piena zona retrocessione, mentre il Cagliari è in zona Europa. Certo le ultime uscite dei sardi non sono di certo confortanti. Coppa Italia compresa, sono cinque le sconfitte consecutive. Molte, troppe, anche per chi ha fatto un girone d’andata strepitoso e non previsto. Questo però, non deve essere una sorta di situazione positiva, sulla quale cullarsi. La partita sarà molto importante anche per il Brescia, che ha maledettamente necessità di portare a casa punti.

Brescia Cagliari: probabili formazioni

Formazione Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Chanchellor, Mateju, Ndoj, Tonali, Romulo, Skrabb, Balotelli, Toreegrossa. All: Corini

Formazione Cagliari (4-3-1-2): Olsen, Farago, Pisacane, Klavan, Pellegrini, Nandez, Cigarini, Rog, Nainggolan, Joao Pedro, Simeone. All: Maran

Corini schiera il nuovo acquisto Skrabb, e proverà a mettere alle corde la squadra di Maran. Dal canto suo gli ospiti, saranno desiderosi di tornare alla vittoria. Solo i tre punti sarebbero la miglior cura, per cercare di riprendere un discorso messo da parte da troppo tempo. I tifosi attendono fiduciosi, hanno voglia di rivedere i propri beniamini conquistare i tre punti.

Dove vedere la partita in TV ed in streaming

La partita sarà visibile in televisione sia sulla piattaforma satellitare che su quella del digitale terrestre sulle reti Sky. In streaming invece potrete usufruire dell’applicazione SkyGo. In alternativa si potrà vedere la gara sulla piattaforma denominata Now TV. La partita potrebbe essere una vera e propria battaglia. Maran ha necessità di far punti per uscire dalla crisi nera che sta attanagliando i rossoblu. I bresciani invece devono uscire dalla brutta situazione che stanno vivendo dopo una partenza lampo.Domani pomeriggio sapremo la sentenza.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24