Raffica di notizie sul calciomercato: Juve, Milan e Inter

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Raffica di notizie sul calciomercato

Raffica di notizie sul calciomercato, che coinvolte diverse squadre. Concentriamoci sulle squadre della nostra Serie A. Partiamo dal Milan, con Romagnoli che è  sempre uno dei calciatori, seguiti dalla Juve ed altri club esteri di spessore. Il Milan intanto sta chiudendo per Sensi, che verrà prelevato a titolo definitivo dal Sassuolo. Gattuso invece è appeso ad un filo. La Roma cerca sempre Cragno, per affidare la porta ad un portiere forte e giovane. Lazio in attesa di capire il futuro di Simone Inzaghi. Per lui stanno arribando davvero tante offerte. Romero è pronto a lasciare il Genoa, ed a trasferirsi a Torino alla Juve.

[adrotate banner=”37″]

Altre trattative aperte

Inter sempre alle prese con il caso Barella. I nerazzurri non vorrebbero cedere alle richieste della società rossoblu,  e stanno cercaando di abbassare il prezzo del cartellino. Inter che attende di ufficializzare il nuovo tecnico Antonio Conte. In casa nerazzurra ci Sara nn anche tante partenze, per una vera e propria rivoluzione tecnica. De Rossi lascerà l’Italia, le lui si sono fatti avanti Bova Juniors e alcuni club della MLS americana. A lui la scelta. Fiorentina ormai pronta al cambio di proprietà. Si passa dai Della Valle a Commisso, imprenditorie Italo americano.

Colpi in canna

Con l’arrivo  sulla panchina di Guardiola o Sarri, Mario Mandzukic dovrebbe lasciare Torino. Per lui si è  fatto avanti il Borussia Dortmund. Intanto il Napoli ha offerto il rinnovo di contratto a Callejon. Presto arriverà  la risposta dello spagnolo. Il Bologna intanto cambia direttore tecnico, e prende Walter Sabatini, uomo esperto e molto capace. Il Napoli attende la fine del campionato, per poi affondare i colpi Ilicic e Castagne. Fiorentina che invece passerà nelle mani di Commisso, che succederà ai Della Valle. Rimanendo in casa viola, Chiesa è Veretout hanno le valigie in mano. La destinazione è ancora però da decidere in maniera definitiva.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24