Ortodonzia: aligner trasparente

Ortodonzia: aligner trasparente grandiosa soluzione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ortodonzia: aligner trasparente quandoll’apparecchio non è più un problema

Ortodonzia: aligner trasparente. Ecco cosa sta succedendo da un po’ di tempo nel mondo dell’ortodonzia! A quanto pare anche grazie alle celebrità è possibile assistere al boom dell’aligner trasparente come conveniente alternativa. Infatti qualche giorno fa sul quotidiano nazionale inglese The Mirror sono comparsi l’ex calciatore Mark Wright e sua moglie, che mostravano i loro splendidi sorrisi ottenuti grazie all’apparecchio. Ovviamente il riferimento era appunto all’aligner trasparente che senza essere troppo invasivo, ma soprattutto senza essere vistoso, permetterebbe di ottenere una dentatura invidiabile. Il tutto senza troppo sforzo!

Denti aligners trasparenti
Ortodonzia: aligner trasparente

[adrotate banner=”37″]

Inoltre anche la giovanissima cantante americana Billie Eilish ha presentato all’interno dell’intro del suo album dei suoni molto particolari e bizzarri. Infatti se si ascolta attentamente è possibile riconoscere il “suono” prodotto dall’apparecchio che viene rimosso! Oltretutto la giovane dice anche:

“ho terminato il mio trattamento Invisalign e questo è il mio nuovo album”.

In ogni caso sono moltissimi altri i personaggi famosi ad usare o ad aver usato l’aligner trasparente.

Una soluzione pratica ed efficace

Purtroppo fino a poco tempo fa l’unico modo per allineare i denti e andare ad agire sulla mandibola era ricorrere agli apparecchi ingombranti e spesso dolorosi. Mentre ultimamente grazie soprattutto alla tecnologia 3D, moltissime persone di ogni età, hanno trovato soprattutto una soluzione efficace negli apparecchi trasparenti. Peraltro di fondamentale importanza è Align tecnology , cioè l’azienda che ha inventato questa nuova tecnologia. A riguardo essa ad oggi vanta un numero come sei milioni di pazienti trattati.

Soluzione innovativa e senza eguali

Ovviamente anche l’igiene è assicurata infatti basta rimuovere l’apparecchio e lavare i denti comodamente prima di reinserirlo, senza avere più i fastidi dell’apparecchio fisso.  Praticamente grazie alla tecnologia 3D è stato possibile trasformare l’impronta del paziente in aligners in polimeri trasparenti. Infine è importante dire che le visite di controllo da svolgere sono poche. Finalmente lo specialista vedrà, con un programma video, se l’allineamento si sta svolgendo nel modo corretto. Di conseguenza in questo modo i progressi del paziente saranno chiari e visibili di volta in volta.

Fonte articolo: comunicato stampa

Immagine articolo: comunicato stampa

Copertina: comunicato stampa

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24