Lana Del Rey e Billie Eilish: paragoni? No grazie

Lana Del Rey e Billie Eilish: paragoni? No grazie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lana Del Rey e Billie Eilish: ecco cosa è successo

Lana Del Rey e Billie Eilish: paragoni? No grazie. La giovane cantante Billie non ne vuole proprio sapere dei paragoni con la famosissima Lana Del Rey.

In primis è importante fare un passo indietro e raccontare di quella che è una nuova giovanissima scintilla all’interno del panorama musicale.

La cantante ha solo 17 anni, ma è riuscita a farsi spazio in pochissimo tempo nel mondo della musica, con le sue canzoni pop influenzate dal sound elettronico.

Tra i brani che l’hanno resa famosa si possono elencare: Bury a friend e in ultimo Bad guy.

"<yoastmark

Niente paragoni con Lana Del Rey

A quanto pare alla giovanissima artista non sono piaciuti i paragoni con la cantante Lana Del Rey. Nello specifico Billie si è lamentata per ciò che è stato detto dal Los Angeles Times.

La sua figura è indubbiamente una delle più discusse ultimamente, ma l’artista non accetta il modo in cui spesso i giornali mettono in competizione gli artisti.

Dopo aver visto il cd della giovane cantante paragonato con quello di Ariana Grande, l’artista è stata affiancata alla figura di Lana Del Rey. 

Secondo Billie Eilish questa è una grave mancanza di rispetto nei confronti della collega in quanto quest’ultima è riuscita a creare da sola una carriera straordinaria. Proprio per tale motivo non dovrebbe essere protagonista di certi discorsi inutili.

Un bel caratterino quindi, quello della pop star. D’altronde quando si riesce a diventare famosi in poco tempo e in tutto il mondo, è facile anche diventare protagonisti di svariati gossip.

Non si può non apprezzare la grinta e la convinzione della cantante, nel voler evitare qualsiasi tipo di problema con i suoi colleghi artisti. Ammirevole e molto intelligente, nulla da dire.

Immagine articolo: foto 2

Copertina: immagine presa dalla pagina Facebook ufficiale dell’artista

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24