Formazioni Napoli-Juventus

Formazioni Napoli Juventus, Campionato Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Formazioni Napoli Juventus è il big match della 26esima giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 marzo al San Paolo con fischio d’inizio alle ore 20.30. Per gli uomini di Massimiliano Allegri sarà l’occasione giusta per continuare ad alimentare il distacco in classifica contro le dirette concorrenti al titolo finale, lo scudetto appunto. Al momento la Juventus occupa il primo posto in classifica con 69 punti, mentre al secondo posto si colloca subito il Napoli con 56 punti. Gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno quindi, in tutti i modi, di portare a casa i tre punti. Chi riuscirà a conquistare la vittoria? Per scoprirlo non resta che seguire intensamente tutti i 90 minuti del match.

[adrotate banner=”37″]

Formazioni Napoli Juventus, i probabili titolari

Sale l’attesa per la sfida Napoli Juventus in programma domenica 3 marzo. Il fischio d’inizio è previsto al San Paolo alle ore 20.30. I bianconeri arrivano a questa sfida con la mentalità di far bene per rivolgere poi tutti i pensieri alla sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid. Ricordiamo infatti, che la Juventus, per andare avanti in Champions League, dovrà ribaltare la sconfitta per 2-0 rimediata nella gara d’andata.

A suonare la carica in casa Juventus è Giorgio Chiellini che ha affermato: “Sarà una grande partita. Il distacco di 13 punti tra noi e loro non è reale, non avrei pensato a questo punto della stagione di trovarmi così avanti, ma un gap c’è e il vantaggio lo meritiamo. Negli ultimi anni il Napoli ci ha fatto sudare, è una squadra completa e nel confronto diretto gli azzurri vorranno dimostrare di essere i migliori. Ma noi vogliamo chiudere il campionato e mostrare la nostra forza”.

Queste le probabili scelte dei rispettivi mister invece per Napoli-Juventus:

Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj (Ghoulam), Callejon, Allan, Fabián, Zielinski, Milik, Insigne.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

Per la sezione ciclismo leggi anche UAE Tour, Nibali: “Non esiste fair play”

FONTE IMMAGINE: TpI

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu