Calciomercato Juve

Calciomercato Juve fra trattative e rinnovi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La società bianconera lavora sugli obiettivi dell’estate e tre rinnovi sono vicini alla chiusura

Calciomercato  Juve fra trattative e rinnovi Pjanic verso Parigi ed Icardi vicino alla Juve.

La Juventus guarda al futuro ed il calciomercato non si ferma nemmeno ai tempi del coronavirus. Le trattative nascono anche in questi giorni e l’asse Torino Parigi è molto calda.  Icardi è l’uomo dei desideri bianconeri col giocatore che nonostante la buona stagione vorrebbe tornare in Italia. In dubbio il riscatto da parte del Psg  per 70 e l’Inter comincia a tremare. Ecco allora la proposta parigina: dateci Pjanic. A Torino ci pensano visto il rendimento altalenante giocatore. Una situazione, un occasione che potrebbe fare comodo a tutti e lasciare con un pugno di mosche i nerazzurri.

Icardi potrebbe essere il nuovo bomber bianconero nella prossima stagione.AL contrario Dybala sembra essersi preso la Juve dopo che l’estate era sul punto di lasciare i bianconeri direzione Premier. L’impressione di un rinnovo non a breve sembra quella preferenziale. Rugani è sul mercato e a giugno vestirà un altra maglia si aspetta la soluzione gradita ad entrambe le parti. Gli altri obiettivi per la calda estate bianconera sono Tonali e Pogba. Il francese è un obiettivo difficile ma la società proverà fino in fondo a centrarlo. Per il mediano bresciano trattativa ben avviata sulla base di 50 milioni.

Calciomercato Juve fra trattative e rinnovi: in tre verso la conferma

Le notizie riguardano tre giocatori bianconeri: Buffon, Chiellini e Matuidi hanno raggiunto un accordo per il prolungamento fino al 2021. Nelle prossime settimane ci saranno le conferme ufficiali. Tre giocatori che garantiscono esperienza e continuità in un progetto che guarda sempre di più al raggiungimento dei massimi livelli. Adesso il calcio è giustamente fermo alla ripresa si dovranno prendere decisioni importanti . Il prossimo calciomercato sarà sicuramente avvincente ma potrebbe avere un periodi diverso dal solito.

 

Fonte foto

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24