Azzurri vicini a Politano, l’Inter cede anche altro attaccante

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Accordo Napoli – Inter gli azzurri vicino a Politano. Questo è ciò che emerge dalle ultimissime indiscrezioni di mercato. Il ragazzo dopo essere stato ad un passo dal trasferimento alla Roma, è tornato a Milano. Conte però è stato chiaro, l’esterno ex Sassuolo non rientra nei piani del tecnico pugliese. Ecco allora che i nerazzurri hanno avuto un’ altra idea. Per lui è pronto il trasferimento al Napoli. Gli azzurri sono convinti del probabile acquisto. La formula pare sia gia stata trovata. Il ragazzo dovrebbe sostenere le visite mediche, nella giornata odierna o al massimo in quella di domani. Un affare che permetterà all’Inter di incassare una cifra, che consentirà di chiudere altre operazioni di mercato. Vediamo le trattative nei dettagli.

Azzurri vicini a Politano affare definito manco poco

Il calciatore dell’Inter dovrebbe passare al Napoli, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione che porterà nelle casse interiste circa 25 milioni di euro. Questa la valutazione data a Politano. Gli azzurri avranno il loro rinforzo, e Gattuso avrà a disposizione un uomo eclettico, che tanto piace a Ringhio. Il Napoli sta cercando anche in difensore, per completare la rosa, Giuntoli ci sta lavorando con impegno. Queste le ultime mosse dei partenopei.

Affare Politano l’Inter non cede solo l’ex Sassuolo

Oltre alla cessione di Politano, il club di Zhang, sta per concludere anche la telenovela relativa al caso Gabigol. Il ragazzo a Milano non si è mai ambientato, ed in effetti non ha mai avuto spazi sufficienti per poter dimostrare il suo valore. Adesso pare sia definitivamente giunto il momento del trasferimento. Il Flamengo pare si sia deciso a versare all’Inter una cifra di circa 20 milioni di euro. Inizialmente i nerazzurri avevano chiesto 30 milioni, ma poi si è giunti ad una soluzione, in grado di accontentare entrambi. I nerazzurri hanno ottenuto, un ulteriore ricavo del 20%, su un’eventuale futura cessione del ragazzo ad altro club.

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24