Cagliari altro possibile rinforzo

Cagliari altro possibile rinforzo oltre a Pjaca

 

Cagliari altro possibile rinforzo in arrivo. Nei prossimi giorni i rossoblù chiuderanno per Marko Pjaca. Mercoledì o Giovedì potrebbe essere la giornata dedicata alle visite mediche di rito. Insomma per il croato siamo davvero ai dettagli. La dirigenza cagliaritana comunque non sta di certo a guardare. Sempre vive infatti alcune operazioni sia in uscita che in entrata. Il Pata Castro potrebbe realmente salutare Cagliari, proprio in questa finestra di mercato. L’interesse dei rossoblù genoani è sempre molto forte. Nicola ha bisogno di qualità in mezzo al campo, e l’argentino in questo senso potrebbe dare una grande mano. Sono ore decisive anche sul fronte entrate. Detto di Pjaca che vestirà rossoblu, ci sono anche altre novità interessanti.

Cagliari altro possibile rinforzo dopo Pjaca

Il croato dovrebbe firmare sulla base di un prestito semestrale, con diritto di riscatto in favore del Cagliari. Le condizioni di salute, non esattamente ottimali del ragazzo, hanno indotto i die club a non introdurre la clausola dell’obbligo di riscatto per gli isolani. Oltre a questo movimento, il reparto avanzato potrebbe subire un altro scossone. Giulini infatti pare voglia prendere anche Pinamonti, ex Inter oggi in forza al Genoa. Il ragazzo costa ben 18 milioni di euro. I sardi per non pagare per intero il suo valore tramite cash, hanno chiesto di inserire una contropartita tecnica.

La strategia di Carli

In questo modo l’esborso di denaro contante, sarebbe ben meno oneroso. L’idea è quella di inserire Alberto Cerri nella trattativa. Il centravanti cagliaritano è valutato 10 milioni di euro. Quindi la proposta sarebbe coso composta. Otto milioni di euro piu il cartellino di Cerri, per Pinamonti ai sardi. Il Genoa ci sta pensando, visto che l’ex Inter in vasa del Grifone, non è una prima scelta. Il presidente Giulini invece lo stima fin dai tempi della sua permanenza nel settore giovanile dell’Inter. Attendiamo novità e sviluppi anche si questa trattativa.

Fonte

Foto

www.corriere.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24