Mercato Cagliari

Mercato Cagliari: si avvicina un forte attaccante

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mercato Cagliari apertissimo, è questo quello che emerge dalle ultime notizie. I rossoblu hanno necessità di sistemare la rosa. Servono come minimo due elementi, per provare a stare nella parte sinistra della classifica. Un difensore ed un attaccante sono ciò che manca a Maran per avere una rosa più competitiva. Nel reparto arretrato il nome più caldo è quello di Tonelli, dato in uscita dal Napoli. Per il difensore si potrebbe chiudere nei prossimi giorni, con un investimento di circa 3-3,5 milioni di euro per il cartellino. Davanti invece i nomi che si susseguono sui vari giornali specializzati, portano a calciatori di buona qualità.

Mercato Cagliari, si avvicina l’attaccante

Per l’attacco il Cagliari è alla ricerca di un uomo, in grado di far rifiatare Joao Pedro e Simeone, titolari inamovibili a causa anche del grave infortunio patito da Pavoletti alla seconda giornata di campionato. Cerri e Ragatzu non paiono garantire una certa continuità, tanto che potrebbero essere sacrificati durante la finestra invernale. Marko Pjaca è il nome nuovo sul taccuino del Cagliari, e pare che la trattativa sia davvero ben avviata. Il croato rientra da un infortunio lungo, e i bianconeri vorrebbero provare a rilanciarlo. Cagliari potrebbe essere la soluzione ideale, con un prestito secco che non sarebbe oneroso per le casse isolane.

Come potrebbe andare a finire

I rossoblu cercano un calciatore con queste caratteristiche, in grado di muoversi lungo tutto il fronte d’attacco. Chiaramente partirebbe dalla panchina, senza creare problemi, per ritrovare anche la forma ovviamente non al top. La piazza cagliaritana inoltre non porrebbe nessun tipo di pressione al croato, che potrebbe davvero ritrovare lo smalto perduto. Tecnicamente il ragazzo non si discute, caratterialmente invece ha sempre mostrato qualche problema. La Lazio sta provando ad inserirsi nella trattativa, ma senza dubbio a Cagliari Pjaca troverebbe più spazio e minutaggio.

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24