Rinforzi per il Cagliari, si va in Eredivise

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rinforzi per il Cagliari da scovare nel mercato di gennaio, questa è la parola d’ordine in casa rossoblù. La società sta iniziando a muoversi, soprattutto per ciò che concerne il reparto avanzato. I soli Joao Pedro e Simeone non potranno di certo tirare la carretta fino a fine stagione. Alberto Cerri non ha infatti mai convinto, e propri o nel mercato invernale potrebbe lasciare la Sardegna. Per lui potrebbero aprirsi le porte della cadetteria, o di qualche squadra di bassa classifica, bisognosa di rinfoltire il proprio attacco. I rossoblù invece sanno che Pavoletti non rientrerà a breve, e che avrà necessità di un periodo non proprio breve, per riprendere una forma fisica accettabile.

Mercato di Gennaio,in arrivo rinforzi per il Cagliari

Con una situazione di questo tipo, ed una classifica assolutamente inaspettata e meritata, il club sta lavorando sul mercato. Ha mandato in missione Andrea Cossu in Sudamerica ed in Olanda. Dal campionato dei tulipani, l’ex fantasista rossoblù è tornato con novità importanti. Il nome che il Cagliari sta seguendo con grande interesse è quello del capocannoniere dell’Eredivisie. Si tratta di Cyriel Dessers, centravanti dell’Heracles Almelo. Belga con passaporto nigeriano. Un calciatore molto interessante classe 1994, Dessers è un attaccante versatile: 1,85 di altezza per 82 chili, le sue caratteristiche fisiche.

Chi e il bomber belga?

Il bomber e senza dubbio un attaccante molto interessante. Il 25enne in stagione ha infatti finora fatto registrare buoni numeri, 11 gol e 5 assist in 15 partite in questo campionato. Tra le altre cose ha anche battuto il suo record personale, dopo le 12 reti in due anni con la maglia dell’Utrecht, mentre tre anni fa ne realizzò 29 tra stagione regolare e playoff nella Serie B olandese con la maglia del Nac Breda. Insomma un ragazzo che ha un buon feeling con il gol. Dessers pare abbia manifestato la propria intenzione di chiudere la stagione in Olanda. Il Cagliari invece ha necessità di portarlo in Sardegna, già nella prossima finestra di mercato.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar