CDA Cagliari

CDA Cagliari: novità e direttive per il mercato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

CDA Cagliari appena concluso. Si è svolto nella mattinata odierna. Erano presenti tutte le massime cariche della società, dal presidente Giulini al vice Filucchi. È stata l’occasione per sancire la nuova carica all’interno del club. Si tratta della presidenza onoraria conferita ufficialmente a Gigi Riva. Il presidente ha detto: Gigi è un mito per tutta la tifoseria rossoblù e non solo. Ha rappresentato e rappresenta tanto, per tutta la Sardegna ed il calcio nazionale”. Ha poi proseguito: “Ha voluto fare un regalo soprattutto a tutti i tifosi del Cagliari, proprio nell’anno del centenario. Adesso attendiamo anche notizie per la questione relativa allo stato stadio”.

CDA Cagliari, un passo importante

Per quel che riguarda lo stadio, il presidente rossoblù è stato chiaro: “A questo punto speriamo di poter porre la prima pietra, nel settembre 2021. Lo stadio è un obiettivo primario, che potrebbe fare crescere la società da tutti i punti di vista”.  Questa la disamina del numero uno degli isolani, che crede fermamente nel progetto stadio, come veicolo importante per l’ulteriore sviluppo del club. Sul mercato invece Giulini ha provato a giocare a carte coperte. È stato infatti abbastanza ermetico, cercando di non fare trasparire nulla.

Il mercato di gennaio

A gennaio ci saranno sicuramente dei movimenti in entrata ed in uscita: “Fare una valutazione in questo momento, non è molto semplice. Ci sono troppi giocatori infortunati, che speriamo possano rientrare in gruppo il prima possibile. Faremo delle valutazioni con il direttore Carli, e vedremo il da farsi”. Sempre sul mercato il presidente ha affermato:Dopo la gara contro l’Udinese vedremo come muoverci“. La sensazione però è quella che la società abbia le idee chiarissime. Dovrebbero infatti partire almeno due elementi. Pinna in prestito con una probabile destinazione in serie B, e Mattiello che finora è stato un UFO. In entrata invece probabile arrivo di un terzino di fascia destra, ed una prima punta.

 

Foto

www.calciocasteddu.it

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24