COD Black Ops Cold War sarà sequel di Black Ops 1

COD Black Ops Cold War sarà sequel di Black Ops 1

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Manca un giorno alla rivelazione ufficiale di COD Black Ops Cold War. I rumors aumentano sempre più e uno degli ultimi afferma la possibilità che Cold War possa essere un sequel diretto di Black Ops 1. Altre indiscrezioni, invece, confermano anche una possibile data di uscita.

La descrizione completa di Black Ops Cold War è stata pubblicata da CODTracker. Rivela che il gioco è un “sequel diretto” dell’originale Black Ops. Ambientato nel bel mezzo della Guerra Fredda negli anni ’80, i giocatori combatteranno in tutto il mondo attraverso luoghi iconici come Berlino Est, Vietnam, Turchia, quartier generale del KGB sovietico e altro come parte della campagna.

COD Black Ops Cold War: sarà il gioco definitivo?

Come agenti d’élite, seguirai le tracce di una figura oscura di nome Perseo che è in missione per destabilizzare l’equilibrio del potere globale e cambiare il corso della storia“, aggiunge la descrizione. “Scendi nel centro oscuro di questa cospirazione globale insieme ai personaggi iconici Woods, Mason e Hudson e un nuovo cast di agenti che tentano di fermare un complotto in corso da decenni“. Oltre alla campagna, la descrizione conferma che Cold War presenterà sia esperienze multiplayer che zombi.

La descrizione non è l’unica indiscrezione di Black Ops durante la Guerra Fredda che si è diffusa oggi. Questo poiché l’account Twitter di ModernWarzone è anche riuscito a trovare una potenziale data di rilascio del 13 novembre nei file di Call of Duty: Modern Warfare. I file suggeriscono anche la rivelazione del multiplayer per Black Ops Cold War il 9 settembre.

Oltre a questo, ModernWarzone è anche riuscito a trovare una serie di riferimenti a nuove modalità per Warzone. A esempio c’è la Zombie Royale, Pandemic/Outbreak, Plunder: Fire Sale e Armored Cargo/Truck Wars. I dataminer hanno anche trovato un riferimento alla modalità notturna di Warzone. Si giocherebbe, dunque, al buio della notte. Sarà più difficile scovare gli avversari, a meno che non si è muniti di visori notturni.

Per quanto riguarda l’orario di presentazione ufficiale per COD Black Ops Cold War, la presentazione avverrà mercoledì 26 agosto 2020 alle ore 19:30 italiane. La diretta sarà seguita da molti streamer di Youtube e Twitch. Magari le dirette saranno trasmesse direttamente dai canali ufficiali.

Via

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com