Warframe per PS5 e Xbox Series X/S: ecco la data di uscita

Warframe per PS5 e Xbox Series X/S: ecco la data di uscita

 

Ora che molte persone hanno la propria PlayStation 5, i giocatori hanno iniziato la ricerca dei nuovi videogiochi. Molto titoli risultano ancora giocabili mediante retrocompatibilità. Oltre a una notevole quantità di titoli di lancio, molti altri arriveranno su PS5 nelle prossime settimane, incluso Warframe. La modalità cooperativa free-to-play preferita dai fan arriverà ufficialmente su PS5 giovedì 26 novembre. La notizia è stata confermata dallo sviluppatore del gioco, Digital Extremes, che ha annunciato la notizia tramite un post sul proprio sito web. Warframe sarà sia per PS5 che per Xbox Series X e Series S.

Warframe per PS5 e Xbox Series X e S: il trailer ufficiale

Salta nel tuo Orbiter, prepara la tua squadra e preparati a provare il meglio che Warframe ha da offrire“, si legge in parte nell’annuncio. “Guarda il sistema Origin in un modo completamente nuovo con un’illuminazione dinamica che rende i mondi aperti come le Piane di Eidolon, Orb Vallis e Cambion Drift più belli che mai. Funzionando con una risoluzione fino a 4K e 60 FPS significa che nessun dettaglio sfuggirà mentre ti immergi direttamente nella tua prossima missione! Puoi anche aspettarti tempi di caricamento migliorati nell’intero gioco, grazie all’unità a stato solido di nuova generazione. Inoltre, l’aggiunta della nuova funzione Adaptive Triggers sul controller DualSense renderà L’oscillazione dell’arma da mischia o l’azionamento del grilletto sembrano molto più efficaci“.

Digital Extremes ha anche ricordato ai fan la celebrazione del 7° anniversario di Warframe, che premierà i fan con omaggi. Inoltre avranno l‘opportunità di guadagnare altri pezzi di equipaggiamento da oggi al 2 dicembre. I giocatori che accedono prima del 2 dicembre alle 14:00 riceveranno la skin di ossidiana di Paraces, il monasto di ossidiana Sugatra, e un potenziatore di risorse di 3 giorni, e avranno l’opportunità di completare avvisi di anniversario a tempo limitato per guadagnare Noggles, skin armi e altro ancora.

Sebbene Warframe sia in circolazione dal 2013, si è evoluto e sviluppato in modi piuttosto sorprendenti. Il gioco consente ai giocatori di incarnare i membri dei Tenno, antichi guerrieri che si sono svegliati nel lontano futuro della Terra e sono rapidamente impegnati in una guerra con diverse colonie spaziali.
Warframe è attualmente disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Come accennato in precedenza, sarà disponibile su PlayStation 5 il 26 novembre.

Via

Fonte immagine copertina: Nintendo

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com