Killer7 non arriverà su Nintendo Switch

Killer7 non arriverà su Nintendo Switch

 

Il retrogaming ha il suo fascino. Spesso, riproporre sul mercato varianti moderne di console classiche ha riscosso successo. È successo con il Sega Mega Drive, e anche con la PlayStation 1 di dimensioni più compatte. Tuttavia nonostante l’hype iniziale, sembra che Killer7 non arriverà su Nintendo Switch. Tutto è cominciato all’inizio di quest’anno. Il leggendario game designer Suda51 ha affermato che gli piacerebbe portare alcuni dei vecchi titoli di Grasshopper Manufacture sull’ultima console di Nintendo, ma non è stata una sua decisione. Uno dei videogiochi sarebbe stato il cult action-adventure, Killer7. Ha fatto il suo debutto su GameCube e PS2 nel 2005, ma una riedizione su Switch è “praticamente” fuori dal suo controllo, ha affermato l’ultima volta.

Killer7 non arriverà su Nintendo Switch

Ora, lo YouTuber Doctre81, forse meglio conosciuto per aver scoperto le prove di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, ben prima che fosse persino annunciato per la piattaforma ibrida di Nintendo, ha trovato una pagina LinkedIn di un dipendente di Engine Software che fa riferimento a un “Killer7 Remaster ” per la Nintendo Switch. Come sottolineato a Doctre81 Engine Software ha collaborato con Suda51 nel 2018 e ha rilasciato Killer7 su PC. La descrizione del profilo menziona anche come il dipendente sia un produttore di un “titolo non annunciato” in collaborazione con un “prolifico game designer giapponese”, che si crede sia proprio Suda51.

Un altro classico di Suda51 che potrebbe fare un ritorno è l’originale No More Heroes dopo che una valutazione è stata scoperta sul tabellone di classificazione a Taiwan all’inizio di questo mese. Il proprietario e vicepresidente dello sviluppo di Engine Software, Ruud van de Moosdijk, ha contattato Nintendo Life e, sfortunatamente, non sembra che Killer7 arriverà su Switch a breve. Il progetto a cui sta lavorando non è Killer7 per Nintendo Switch e il banner sulla sua pagina LinkedIn avrebbe dovuto essere cambiato. “Senza dire nulla sui progetti non annunciati, il progetto non annunciato a cui sto lavorando con un prolifico sviluppatore giapponese, non è Killer7 per Switch scusate. Il banner su linkedin avrebbe dovuto essere cambiato, dato che alla fine abbiamo fatto solo una versione per PC di Killer7“, afferma.

Via

Fonte immagine copertina: Pixabay

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com