Bus Simulator 21 in arrivo su PC e console

Bus Simulator 21 in arrivo su PC e console

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gli appassionati di simulatori saranno felici di apprendere che Bus Simulator 21 è in arrivo su PC e Console. Sarà rilasciato nel 2021 e saranno proposti nuovi marchi e modelli di autobus. I giocatori esploreranno un nuovo open world ambientato negli Stati Uniti con nuove funzionalità che miglioreranno l’esperienza dei videogiocatori di tutto il mondo. Per la prima volta in assoluto, il numero di licenze ufficiali per i marchi è il più elevato di sempre. Nei mesi a seguire saranno ufficializzati i vari modelli che arriveranno. È sicuro al 100% che ci saranno autobus elettrici e a due piani. 

Proprio analizzando i feedback rilasciati dagli utenti sui vari store, quello di guidare un autobus a due piani era un desiderio di tantissimi. Per questo motivo, il gioco avrà anche modelli del brand Alexander Dennis: l’autobus a due piani sarà proprio l’Enviro500, dotato di due piani e tre assali di ruote.

Portare gli autobus a due piani è stata una sfida. Gli sviluppatori hanno dovuto progettare nuove animazioni come quella di far salire i passeggeri sul piano superiore o farli abbassare un po’ perché l’altezza del singolo piano è inferiore rispetto ai bus normali. Hanno dovuto ridimensionare anche i ponti per adeguarsi alle nuove dimensioni degli autobus.

Bus Simulator 21 in arrivo: il trailer

Vivi la vita quotidiana di un autista di autobus come mai prima d’ora mentre fai il giro del distretto industriale, delle aree periferiche, del centro o della vivace Chinatown grazie al nuovo e ancora più libero concetto di open world. Hanno ingrandito la mappa e incluso molte più possibilità direttamente all’interno del mondo di gioco invece di navigare attraverso numerosi menu.

Ad esempio, l’acquisto di nuovi autobus non è più gestito esclusivamente da un menu, ma può anche essere fatto recandosi al rivenditore di autobus. Il giocatore può anche prima provare diversi modelli di autobus e poi decidere quale acquistare e aggiungere alla sua flotta. Quindi il giocatore può scegliere e decidere da solo quale delle opzioni date gli si addice meglio. Sono state aggiunte una serie di missioni secondarie per offrire più varietà ai giocatori.

Via

Fonte immagine copertina: Blog PlayStation

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com