Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 Flying Mod, ti fa volare tra i grattacieli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

I modder hanno fatto gli straordinari per aprire Cyberpunk 2077 sin dal suo rilascio. Infatti, hanno prodotto un lavoro piuttosto interessante. Tuttavia, la mod Freefly di NexusGuy999 potrebbe essere la più impressionante di sempre, consentendoti di prendere il volo su Night City come mai prima d’ora. Considerando che il gioco è inspiegabilmente privo di macchine volanti in stile Blade Runner, è una vera impresa.

La mod di Freefly funziona un po’ come i cheat “no-clip” nei giochi sparatutto in prima persona, o le modalità foto in giochi come God of War o The Last of Us 2. Zoomate con WASD e potete andare su o giù guardando in quella direzione e tenendosi in avanti. Tuttavia, poiché il gioco non è davvero progettato pensando al volo, ti ritroverai ad entrare in un edificio con il framerate un po’ nervoso dappertutto.

Cyberpunk 2077: la mod per volare, ma occhio ai bug

Cyberpunk ha ricevuto un paio di grandi mod nelle ultime settimane. Una in particolare è una mod in terza persona dell’utente sarunama. Proprio come la mod di Freefly, l’angolazione in terza persona può davvero rovinare il gioco, ed è più una dimostrazione del concetto che un modo valido per giocare. C’è anche una mod che ti permette di cambiare la tua pettinatura dopo la creazione del personaggio, che è una delle tante strane omissioni del gioco.

Cyberpunk 2077 presenta diversi bug anche quando lo giochi senza modifiche. Quindi fai attenzione a queste mod. Le prestazioni sottodimensionate del gioco sulle console last-gen hanno suscitato molte polemiche. Sebbene il gioco abbia venduto 13 milioni di copie al momento del lancio, la società sta ora affrontando una causa legale collettiva dopo un massiccio calo delle azioni che secondo quanto riferito è costato ai suoi fondatori 1 miliardo di dollari. Più di recente, CD Projekt Red ha smentito pubblicamente una voce virale che suggeriva che nuovi contenuti sarebbero stati aggiunti nel giugno 2021 come parte di un “ritorno in stile No Man’s Sky“.

Via

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com