Trailer GTA 6: potrebbe arrivare presto

Trailer GTA 6: potrebbe arrivare presto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I rumors su GTA 6 diventano sempre più rumorosi. L’ultima indiscrezione riguarda il potenziale trailer di GTA 6 che potrebbe arrivare a breve. Il titolo attualmente in commercio, Grand Theft Auto 5 continua a macinare record a distanza di 8 anni. Il gioco è stato rilasciato all’epoca per Xbox 360 e PlayStation 3, mentre oggi siamo arrivati a PlayStation 5 e Xbox Series X e S. Il 2020 per GTA 5 ha rappresentato il miglior anno di sempre dal lancio. In particolare, molti vedono il successo che ha GTA 5 come il motivo per cui il sesto titolo non esce ancora.

L’elenco di lavoro teorico di Grand Theft Auto 6 che fa notizia proviene direttamente dalla pagina dei lavori di Rockstar, con la posizione intitolata “Cinematic Gameplay Capture Artist“. Secondo la descrizione del lavoro, l’azienda sta cercando un artista che assista su una serie di progetti, principalmente con riprese di filmati in-game da utilizzare in campagne multimediali. Il processo è descritto come l’utilizzo di strumenti di acquisizione video interni in un ambiente 3D virtuale. Potrebbe essere un po’ come la modalità Editor di Grand Theft Auto 5.

Mentre la più recente fuga di notizie di Grand Theft Auto 6 è quasi certamente falsa, il fatto che Rockstar stia cercando questo tipo di posizione potrebbe finalmente significare che alcuni contenuti ufficiali reali verranno presto rivelati. Inoltre, abbiamo sentito proprio di recente che Rockstar potrebbe rilasciare qualche remastered di qualche GTA, come San Andreas. 

Trailer GTA 6: il nuovo titolo Rockstar è ancora lontano?

In una recente telefonata di un investitore, al CEO di Take-Two Interactive (la società madre di Rockstar), Strauss Zelnick, è stato chiesto dei potenziali remaster di Grand Theft Auto per alcuni dei titoli più vecchi del franchise. Pur non rispondendo in modo diretto, ha detto che la domanda era “grande e incoraggiante“. Ciò si presta all’idea che qualcosa potrebbe accadere in futuro. Le assunzioni potrebbero risultare aperte anche per elaborare le remastered. Tuttavia, nulla è confermato e il continuo successo di GTA 5 e Grand Theft Auto Online potrebbe significare che potenziali remaster e/o Grand Theft Auto 6 sono ancora lontani.

Mentre questo ultimo bocconcino di sviluppo potrebbe segnare l’inizio di qualcosa di grande, i fan hanno imparato da tempo a prendere qualsiasi cosa per quanto riguarda l’attesissimo sequel con le pinze.

Via

Fonte immagine copertina: TecnoAndroid

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com