Aggiornamenti Cyberpunk 2077: non arriveranno su PS5 e Xbox almeno fino alla fine del 2021

Aggiornamenti Cyberpunk 2077: non arriveranno su PS5 e Xbox almeno fino alla fine del 2021

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cyberpunk 2077 non ha avuto il lancio più desiderabile, nemmeno per alcuni possessori di PS5. Sebbene il gioco abbia avuto la maggior parte dei problemi con la PS4 e Xbox One originali, alcuni bug si sono insinuati anche nelle versioni PS5 e Xbox Series X. Bug a parte, Cyberpunk 2077 funziona bene su PS5 e Xbox Series X. Anche se non è la versione di nuova generazione del gioco. Per coloro che stanno aspettando la versione di nuova generazione prima di continuare a giocare o iniziare a giocare, dovrai aspettare ancora un po’. Gli aggiornamenti di Cyberpunk 2077 per next-gen arriveranno verso la fine di quest’anno.

Il 13 gennaio, CD Projekt Red si è rivolto ai social media per informare i suoi fan su patch di gioco, correzioni di bug e aggiornamento di nuova generazione. E lo studio ha confermato che non rilascerà gli aggiornamenti che attendavamo per Xbox Series X e PS5 per ancora un bel po’ di tempo.

Aggiornamenti Cyberpunk 2077: quando vedremo le vere novità?

Sfortunatamente, CDPR non è stato molto specifico con quando verrà rilasciato esattamente l’aggiornamento di nuova generazione. Tuttavia ha menzionato un calendario generale. Quindi gli utenti avranno almeno qualche riferimento su quando aspettarsi l’aggiornamento. Secondo il post su Twitter di CDPR, l’aggiornamento arriverà nella seconda metà del 2021. Ma questo è davvero tutto ciò che lo studio ha detto. Non arriverà prima del terzo o quarto trimestre di quest’anno. Ciò significa che dovremo aspettare almeno fino a luglio.

Considerando tutte le altre cose su cui è necessario lavorare con questo gioco, un aggiornamento di nuova generazione probabilmente non è la massima priorità. La buona notizia, a seconda di come guardi le cose, è che ci saranno altri aggiornamenti in arrivo prima dell’aggiornamento di nuova generazione. Secondo CDPR, tra oggi e le prossime due settimane verranno rilasciate due patch. Queste sono grandi patch che dovrebbero introdurre correzioni di bug e stabilità generale al gioco.

Oltre alle due grandi patch, arriveranno anche alcuni DLC gratuiti. Questi arriveranno anche prima dell’aggiornamento di nuova generazione per i possessori di PS5 e Xbox Series X. Il che significa almeno che ci saranno nuovi contenuti di gioco con cui giocare.

Via

Fonte immagine copertina: ShackNews

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com